Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 3 novembre 2012

Nuova puntata de I Cesaroni 5 il 3 novembre 2012: ecco le anticipazioni dei due episodi in onda su Canale 5


Un nuovo appuntamento con I Cesaroni 5 la prossima settimana: volete sapere cosa succederà? Siete nel posto giusto. Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata che andrà in onda il 3 novembre su Canale 5. Dopo la trasferta milanese a caccia del cugino Flavio, questa volta il trio delle meraviglie resterà a Roma per combinare guai. Ancora una volta protagonista del mondo delle risate sarà Ezio che avrà a che fare con una malattia imbarazzante e con un animaletto dispettoso ma non solo! Come in ogni puntata ci sarà anche una guest star e questa volta si resta a Roma. I Cesaroni conosceranno una star del piccolo schermo: Rita Dalla Chiesa. Ecco le anticipazioni.

I Cesaroni 5 anticipazioni, la puntata del 3 novembre

Marco è partito da solo per l suo concerto a Berlino ma si è reso conto di essere innamorato di  Maya. Purtroppo però quando torna a Roma non la trova più a casa sua. La ragazza infatti si è resa conto che è arrivato il momento di tornare alla sua vera vita e di assumersi le responsabilità che deve prendersi in vista del suo futuro. Marco però non si arrende e chiede aiuto a Francesco.

Nel frattempo alla Garbatella fa ritorni Sensei e si sa che con lui in giro c’è sempre odore di truffa…In effetti i mitici Cesaroni cadranno ancora una volta nella sua trappola. Problemi di salute per Ezio che prende gli orecchioni. Il signor Masetti si sa, si spaventa facilmente e soprattutto si fa influenzare da tutti…

Un piccolo criceto porterà il panico in bottiglieria. In realtà è il criceto di Ezio ma Cesare e Giulio non lo sanno, pensano che si tratti di un topolino. La questione fa infuriare i due amici che decidono di darsi battaglia in un tribunale e raccontano la loro storia a Forum. Vedremo quindi Cesare ed Ezio nel ruolo di contendenti mentre Giulio come al solito dovrà risolvere le cose.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.