Gossip e TV

Elisabetta Gregoraci di nuovo incinta: “Aspettiamo una bambina”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore aspettano una bimba: lo dichiara la showgirl, su "Visto". Ecco le ultime notizie.


Quanto a gravidanze dei vip, quest’anno, non possiamo certo lamentarci: abbiamo la gravidanza inaspettata di Carmen Russo, quella di Belen Rodriguez, i due gemelli nati ad Alessia Fabiani, la maternità di Lola Ponce e, dalle ultime notizie, anche quella di Elisabetta Gregoraci. Briatore ed Eli dunque fanno il bis, dopo il primogenito Nathan Falco, regalano una sorellina al piccolo. A svelare il tutto, secondo le ultime notizie, sarebbe stat proprio la neomamma, Elisabetta Gregoraci che, sulla copertina di “Visto”, in edicola oggi, parla per la prima volta della sua seconda gravidanza. Annuncia di essere in dolce attesa proprio al settimanale, che dedica la copertina alla showgirl: “Aspettiamo una bambina bella come la sua mamma“, si legge nel titolo.Dunque è lei stessa a dare la notizia che, almeno in questo caso, non fa riferimento a inutili gossip. Elisabetta e Flavio Briatore, reduce dalla gloriosa esperienza del reality The Apprentice, aspettano una bambina. È la loro secondogenita. La cicogna arriverà in casa Briatore a nel 2013. E se il primogenito è stato chiamato Nathan Falco, si accettano scommesse sul nome della loro bambina. Di seguito vi riportiamo la copertina di Visto, in edicola da oggi.

Che sarà bella come la mamma, la bimba in arrivo, non ci sono dubbi. Elisabetta l’abbiamo vista ultimamente sul piccolo schermo come conduttrice di Made in Sud, il programma comico, lanciato dalla Rai. Lascerà anche lei il programma, come ha fatto Belen con colorado, per stare a riposo e godersi la gravidanza? Staremo a vedere..

Le foto di Belen con  il pancione:

Clicca qui per vedere tutte le foto di Belen incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.