Gossip e TV

Carlo Cracco in attesa di Masterchef è conquistato dalle modelle

Come si può cucinare con due modelle nude accanto? Chiedetelo a Carlo Cracco che lo ha fatto!


Che dire della copertina di GQ in uscita a dicembre? Un Carlo Cracco che non ci saremmo mai aspettati è il protagonista della copertina della rivista ma non finisce qui. Lui indossa un abito super elegante e il suo sguardo è quello che abbiamo imparato a conoscere nella passata edizione di Masterchef, quello che c’è di diverso è che nella sua cucina sono arrivate delle modelle completamente nude che hanno posato insieme a lui. Lui non si scompone e pensa alla sua cucina, ma non avrà dato neppure una sbirciatina? Lo scorso anno ha fatto strage di cuori fra le signore che hanno seguito il programma culinario di Sky e anche per questa edizione, in partenza il 13 dicembre, è pronto a conquistare altre donne che penderanno dalle sue labbra!

Certo che tagliare i pomodori in smoking non è già una cosa che si vede tutti i giorni, se poi lo si fa con accanto una modella completamente nuda...Carlo Cracco lo ha fatto e a quanto pare ha anche cucinato con bellissime ragazze al suo fianco. Si sarà scomposto almeno un pò? Sembra proprio di no. E mentre regala queste scatti hot in compagnia di ragazze bellissime ha anche il tempo per dire quello che pensa della cucina. “Io voglio emozionare e lo voglio fare dando familiarità a un piatto che però ha un tocco diverso” queste le parole dello chef.

Cracco non ha dubbi: mentre si cucina non c’è bisogno di nessuna distrazione e così neppure due modelle sexy e completamente nude al suo fianco possono fargli commettere anche un piccolo errore! Beato lui…Per tutte le sue fans ricordiamo invece l’appuntamento con Masterchef in onda dal 13 dicembre su Sky, anche quest’anno lui sarà uno dei tre giudici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.