Fiction e Serie TV

Fiction Mediaset 2013, Squadra Mobile: le anticipazioni

Tra le nuove fiction Mediaset in programmazione per il 2013-2014 c'è anche Squadra Mobile. Ecco le anticipazioni


Vi abbiamo già parlato della fiction Mediaset in preparazione per l’inizio del 2013 ma anche per gennaio 2014. Squadra Mobile è una delle nuove fiction su cui Taodue e Canale 5 puntano per attirare il pubblico da casa con delle novità. Non potevano quindi mancare, come sempre facciamo, le nostre anticipazioni in merito alla trama della nuova serie tv di Canale 5. Iniziamo dalla durata: Squadra Mobile andrà in onda per 8 puntate, dovremmo vederla nel gennaio 2014.

Squadra Mobile le anticipazioni- In questi anni Taodue ci ha fatto davvero vedere da vicino come si lavora in Italia per la nostra sicurezza: dai Carabinieri, agli agenti della Dia passando per i servizi segreti e i Carabinieri del Ris. Di tutto insomma. Con Squadra Mobile invece conosceremo più da vicino la Polizia, un pò come avevamo fatto con Distretto di Polizia. La fiction è ambientata, anche in questo caso, nella capitale ( che sarà invece orfana di Ris, la location per la prossima stagione sarà Messina). I casi di cronaca di tutti i giorni saranno al centro delle indagini di poliziotto in borghese. Piccola criminalità, violenza sulle donne e i minori, casi di scomparsa e furti di ogni genere.

Poco invece sappiamo sul cast: la fiction infatti è ancora in lavorazione per cui non sono stati forniti molti dettagli.

Sempre a proposito di fiction Taodue, nella prima parte dell’anno dovremmo vedere la quinta stagione di Squadra Antimafia-Palermo oggi che è stata girata nella scorsa primavera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.