Gossip e TV

C’è posta per te ritarda, Italia’s got talent anticipa

Il palinsesto Mediaset cambia: C'è posta per te va in onda in inverno mentre a settembre vedremo Italia's got talent


Una strategia molto paticolare quella di Mediaset per l’autunno 2013. Da diverso tempo infatti C’è posta per te andava in onda nella prima parte della stagione mentre Italia’s got talent che ha ormai il suo posto fisso nel palinsesto, è sempre stato trasmesso dopo gennaio. Per quest’anno però si cambia. Avremo un pò più di Gerry Scotti, che andrà in onda con Io Canto, e un pò meno Maria De Filippi che vedremo però al pomeriggio con Uomini e Donne.

Quando inizia C’è posta per te? Di preciso non abbiamo una risposta a questo dubbio che molti fans del programma hanno ma possiamo dirvi quasi con certezza che non andrà in onda prima di Natale. La sfida del sabato sera infatti vedrà Ballando con le stelle su Rai 1 e Italia’s got talent in partenza a settembre. Un duello particolare che non metterà di fronte quindi due programmi di genere diverso ma due cose simili. C’è posta per te però torna. Sappiamo anche che diverse puntate sono state già registrate, o meglio, alcune storie che vedremo come quelle con due ospiti internazionali. Se volete inviare la vostra lettera con la storia siete però ancora in tempo, come sempre troverete tutte le istruzioni sul sito di Maria De Filippi.

Per Italia’s got talent invece sembra esser stato riconfermato il gruppo imbattibile che ha ottenuto in questi anni ottimi risultati anche se, almeno per ora, non sono stati diramati comunicati ufficiali in merito. Belen Rodriguez sta preparando le nozze e questo sarà un motivo in più per vederla sul piccolo schermo. Ma ovviamente le “attrazioni” sono rappresentate dai concorrenti, i talenti, che saliranno sul palco del programma di Canale 5 per vincere il titolo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.