Gossip e TV

Virginia Raffaele conduce Striscia la notizia

Virginia Raffaele sarà il nuovo volto di Striscia la notizia? Le indiscrezioni la vogliono sul bancone del tg satirico


Ha del clamoroso l’indiscrezione che sta passando da un sito web all’altro, notizia ripresa anche da diversi quotidiani nazionale. Antonio Ricci ha deciso di dare una svolta alla stagione 2013-2014 di Striscia la notizia? A quanto pare si e lo avrebbe fatto scegliendo una conduttrice davvero preziosa, un colpaccio, almeno per chiama Virginia Raffaele. Si era detto in passato che forse avremmo visto Belen al timone del tg satirico, bhè se fosse davvero la Raffaele la nuova conduttrice in qualche modo ci sarebbe anche la Rodriguez.

Tra le imitazioni storiche della Raffaele infatti spicca quella fatta alla bella argentina. Tornando però all’indiscrezione, messa da parte la nota di colore, la decisione di Ricci potrebbe lasciare davvero tutti senza parole. Ma quali sono le prove che il patron di Striscia la notizia abbia preso questa decisione? Per ora solo una: Virginia non sarà nel cast di Quelli che il calcio. Quindi da disoccupata potrebbe entrare nelle case degli italiani tutte le sere con il programma di Canale 5. Le altre invece sono tutte indiscrezioni che dovrebbero essere confermate.

La Raffaele è impegnata in un lavoro su Mtv ma le puntate del programma sono state già registrate, per cui lei sarebbe libera per intraprendere questa nuova avventura. E poi altri dettagli? A quanto pare no, solo indiscrezioni. Una cosa sembra essere certa: Ricci ha deciso di fare a meno di Ezio Greggio per diversi motivi che vedremo se renderà noti. Quasi certo che ci sarà anche Michelle Hunziker, almeno a settembre, prima del parto quindi. Serve però poi linfa fresca e la Raffaele potrebbe essere la persona giusta per rilanciare in modo diverso il programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.