Gossip e TV

Striscia la notizia, ecco i conduttori e le novità di questa stagione

Finalmente Mediaset comunica le novità per la prossima stagione di Striscia la notizia: ecco chi vedremo alla conduzione del tg satirico


Habemus papam verrebbe da dire, finalmente Mediaset ci fa sapere cosa o meglio, chi vedremo sul bancone di Striscia la notizia per la stagione 2013-2014 in partenza il 23 settembre 2013 su Canale 5. Dopo tanto parlare finalmente abbiamo i nomi dei nuovi conduttori. Dietro il bancone di Striscia la notizia vedremo due donne: Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Il toto nomi quindi si chiude così anche se i vari rumors sono stati confermati a metà.

E’ vero anche che per questa stagione, vista la conduzione al femminile, Antonio Ricci ha deciso che non ci saranno le veline. Troppe donne tutte insieme nello stesso “pollaio” sarebbe stato esagerato e così arrivano i velini. Sappiamo inoltre anche chi arriverà, solo dopo tre settimane dell’inizio, un altro conduttore è Piero Chiambretti. Ma non finisce qui: alla faccia dei maligni che pensavano che Ezio Greggio non avrebbe più messo piede a Striscia la notizia Ricci ci ripensa e lo convoca: sarà insieme a Michelle fino ai giorni del parto.

Chi subentrerà poi al posto di Michelle Hunziker è un mistero: secondo Tgcom24 si tratterà di un uomo ma non sappiamo ancora chi sia.

Nella seconda parte di stagione, probabilmente da maggio arriveranno come sempre Ficarra e Picone che ormai sono entrati nei cuori dei telespettatori. Mistero invece sull’identità dei velini, non si sa ancora chi ci intratterà con stacchetti sexy…Si fa per dire, magari chissà i velini quest’anno ci leggeranno delle brevi poesie invece che sgambettare sul bancone.

Rimarranno delusi i fans di Belen che speravano di vederla in quel di Striscia la notizia, per quest’anno non ci sarà!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.