Coppie VIP

Il matrimonio di Belen e Stefano: anche don Pozza dice no alle nozze

Dopo don Pozza anche don Cavazzana rifiuta di celebrare il matrimonio di Belen e Stefano. Questa volta il motivo sembra davvero valido


Ma il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarà o no il 20 settembre 2013? Mancano pochi giorni ma se tutto è pronto per le nozze dell’anno manca il prete. Non è una notizia vecchia perché dopo il rifiuto di don Cavazzana arriva anche quello di don Pozza. Nessuno vuole sposare Belen e Stefano? Perché? Eravamo tutti certi che don Spritz, così chiamano in modo affettuso don Marco Pozza per la sua abitudine di andare in giro a cercare giovani nei locali di Padova. Il no questa volta è ben spiegato e comprensibile, boccone amaro da diferire per i promessi sposi.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino prima o poi  lo troveranno un prete che voglia porsi al centro dell’attenzione, perché il clamore, il gossip, le foto e tutto il resto per il loro matrimonio sarà inevitabile. In parte il no di don Pozza a celebrare il matrimonio di Belen è stato giustificato dal diretto interessante proprio perché è un sacramento e non una carnevalata.

Il sacerdote spiega di non avere mai dato la sua conferma ma solo la sua disponibilità a sostiruirsi all’amico parroco don Cavazzana. Ma perché il no? Semplice, lui aveva chiesto un’unica condizione, ovvero quella di incontrare Belen e Stefano almeno il giorno prima del matrimonio. In tutta risposta ha ricevuto solo dei rimandi, quindi non celebrerà le nozze. Lui che presta il suo impegno anche come cappellano nel carcere di Padova desidera anche dare una “lezione di stile” con il suo no: “Per stile intendo un modo di vivere il sacerdozio che sia all’altezza di una scelta fatta per amore nove anni fa”, commenta don Spritz che augura agli sposi una vita all’altezza dei loro sogni.

Belen e Stefano intanto non si scoraggiano e fanno sapere di avere già contattato un sacerdote che ha dato le garanzie sulla sua presenza.

Più che ovvia la condizione di don Pozza, forse anche la mancata disponibilità degli sposi viste le tante cose a cui pensare…

Come sarà l’abito da sposa di Belen?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.