Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, la terza puntata del 23 settembre 2013

Le anticipazioni di Squadra antimafia 5 per la terza puntata in onda il 23 settembre 2013: ecco la trama di quello che succederà


Curiosi di sapere cosa succederà nella terza puntata di Squadra antimafia 5 ? Allora siete nel posto giusto: per voi le nostre anticipazioni su quello che vedremo lunedì 23 settembre 2013 in prima serata. A Catania succede davvero di tutto e i colpi di scena non mancano quando c’è Rosy Abate di mezzo. La collaborazione tra la squadra guidata da Calcaterra e quella di Catania sembra funzionare ma ovviamente il caro Domenico conosce più di tutti la bella latitante. Ecco le anticipazioni.

Prima di iniziare dalle anticipazioni della prossima puntata facciamo il punto su quello che abbiamo appena visto nella seconda puntata di Squadra antimafia con un breve riassunto. Rosy cerca in tutti i modi di trovare suo figlio nel frattempo Calcaterra e gli altri cercano di capire dove si nasconda e chi la stia aiutando ma non è semplice…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: trama terza puntata 23 settembre 2013

Rosy sta cercando di fare di tutto pur di trovare suo figlio. Ha pensato di chiedere aiuto al giornalista che si occupa di casi di mafia. Ha bisogno di un telefono pulito per mettersi in contatto con le persone che hanno preso il piccolo Leonardino. Alla fine ci riesce ma non capisce cosa vogliano da lei quegli uomini. Neppure Calcaterra riesce a capire cosa stia succedendo ma poi succede qualcosa che sembra rimettere tutti i pezzi del puzzle al loro posto. E se dietro tutto ci fosse Dante Mezzanotte che dal carcere muove i fili dei burattini? Non dimentichiamoci che Rosy ha il suo tesoro oltre a essere ancora, a tutti gli effetti, sua moglie…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.