Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni puntata 4 ottobre 2013: la trama

Baciamo le mani anticipazioni: la trama della settima puntata in onda il 4 ottobre 2013 su Canale 5


Cosa succederà nella settima puntata del 4 ottobre 2013 di Baciamo le mani? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, prima vi ricordiamo che mancano solo due appuntamenti all’epilogo delle vicende che vedono protagoniste la bella Gabriella, interpretata da Sabrina Ferilli e Virna Lisi che è invece Donna Agnese.

Prima di partire con le anticipazioni un breve riassunto di quello che abbiamo visto nella puntata di ieri. Felicita per fortuna riesce a salvarsi grazie anche al coraggio di Vito che mette in pericolo la sua vita per lei. Mentre la ragazza torna tra le braccia di Donna Agnese il suo grande amore viene invece prima picchiato e poi ucciso da Don Girillo.

E’ guerra aperta ormai tra le due famiglie anche se Gabriella vorrebbe fare qualcosa per risolvere la situazione…

Baciamo le mani anticipazioni: trama settima puntata 4 ottobre 2013

Gabriella vuole fare qualcosa per la famiglia che l’ha accolta in America. Del resto Pasquale è morto per colpa sua e sa di essere in debito. Ruggero scampa all’agguato che Don Gillo ha preparato per lui ma si intuisce che non sono più al sicuro. Così Gabriella cerca di convincere i commercianti a testimoniare per tutti i torti che hanno subito ma ha bisogno di qualcuno che trovi il coraggio di andare fino in fondo.

Sarà Maria Rosa ad aiutare Gabriella, dopo la morte di Vito infatti vuole vendicarsi di suo padre e di tutto il sistema mafioso. Don Gillo però cerca il modo di vendicarsi tutto questo mentre Gabriella e Ruggero non hanno più paura di nascondere la loro passione. Louise intanto per vendicarsi di suo marito intraprende una relazione con Giuliano Draghi…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.