Bellezze VIP

Pomeriggio 5, incontra Il segreto: Tristan arriva in Italia (FOTO)

Alex Gadea alias Tristan de Il segreto oggi nello studio di Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso


Vi avevamo detto che Tristan, protagonista de Il segreto questa settimana sarebbe stato in Italia per una serie di impegni televisivi, lo vedremo sabato a Verissimo, ma non è tutto. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Alex Gadea, che nella soap interpreta Tristan, sarà ospite di Barbara D’Urso. La conduttrice lo annuncia già da giorni, del resto si tratta della prima volta in Italia del bell’attore.

In tanti si sono chiesti chi sia il Tristan di cui la D’Urso ha tanto parlato in questi giorni. Si tratta del protagonista de Il segreto la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Il successo della soap è stato davvero travolgente: ascolti incredibili per i giorni estivi e fans in delirio per seguire le vicende di Pepa e Tristan che sono i due protagonisti. Mediaset, che pensava di puntare sulla soap solo in estate, ha deciso di proseguire poi la messa in onda e, con grande gioia dei fans, punterà ancora sul segreto. Già perchè nel mese di dicembre si vola in prima serata con la speranza che gli appassionati possano gradire questo bellissimo regalo.

Tornando a Tristan oggi lo vedremo in studio da Barbara D’Urso e ascolteremo dalle sue labbra il racconto di questo grande successo. Purtroppo come saprete gli autori della soap non hanno in mente per lui un finale rose e fiori ma non vi sveliamo nulla. Continuate a segurici per leggere delle golosissime anticipazioni anche sulla trama de Il segreto! E oggi pomeriggio ore 17,00 meno qualche minuto l’appuntamento è con Pomeriggio Cinque.

Ed eccolo in arrivo a Milano

alex



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.