Fiction e Serie TV

How I Met Your Mother: arriva lo spin-off

Dopo il grande successo della serie tv How I Met Your Mother, si passa alla versione femminile in uno spin-off della serie


How I Met Your Mother, la celebre serie televisiva americana seconda in ascolti soltanto a The Big Bang Theory, sta ormai arrivando alla conclusione con la nona stagione completamente incentrata sull’incontro tra Ted Mosby e il suo grande amore tanto ricercato. Finalmente conosciamo la signora Mosby!

Il pubblico, però, non ne ha mai abbastanza, ecco perché la CBS e la 20th Century Fox hanno deciso di ordinare un pilot dello spin-off della serie: How I Met Your Dad sarà il suo nome e tratterà le stesse situazioni che Ted Mosby ha già vissuto, ma stavolta da un inedito punto di vista femminile. Ma non sarà la signora Mosby la protagonista, come si può erroneamente pensare, infatti le nuova serie tv sarà completamente slegata da How I Met Your Mother. La sit-com prevedrà nuovi personaggi e sarà una cosa del tutto nuova, Carter Bays e Craig Thomas, creatori della serie, hanno infatti condiviso sul loro profilo Twitter personale un messaggio in cui spiegano che la loro intenzione non è quella di introdurre nuovi personaggi in How I Met Your Mother, ma quello che hanno in mente è creare un progetto tutto diverso.

I nuovi personaggi non saranno, quindi, presentati nell’ultima stagione della serie originale. L’unico punto in comune tra le due sit-com pare essere soltanto il MacLaren’s Pub, il famoso locale dove i protagonisti Ted, Robin, Lily, Marshall e Barney passano spesso le loro serate come affezionatissimi clienti.

Nuovi personaggi, nuove situazioni e nuove storie, quindi, saranno i protagonisti di How I Met Your Dad  e non si prevede nessun cross- over con la serie originale, salvo qualche eventuale citazione o cameo. Si spera soltanto che questo nuovo progetto non sia solo una sterile manovra che servirà soltanto a tenersi stretti il pubblico affezionato, ma che sia realmente una sit-com che non rovini le atmosfere create in quella precedente.

In attesa di nuove notizie al riguardo, non ci resta che aspettare l’attesissimo rilascio del pilot!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.