Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 2 dicembre 2013: Soledad perde il bambino, novità su Martin

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 2 dicembre 2013: Soledad perde il bambino ma non vuole più vedere Juan


Dopo i tre episodi in onda questa sera arriva il 2 dicembre 2013 una nuova puntata de Il segreto la soap spagnola amatissima di Canale 5. Le anticipazioni riguardano proprio la puntata che andrà in onda domani. Cerchiamo di fare il punto della situazione: dopo la caduta dalla scale la situazione di salute di Soledad peggiora sempre di più. Neppure l’intervento di Pepa serve a sistemare le cose…Nel frattempo la levatrice è disperata per le sorti del piccolo Martin. E’ stato rapito da Carlos Castro ma non ci sono tracce della loro fuga. Ecco le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 1 dicembre 2013: Soledad perde il bambino

Soledad sta male. La vita del suo bambino è a rischio. Pepa cerca di aiutarla ma non ci sarà più nulla da fare. Perderà il bambino. Cadrà quindi in uno stato di grande disperazione ma non vorrà avere nulla a che fare con Juan. Chiede infatti di riceverlo a casa ma è solo perchè gli vuole comunicare quello che è successo. Gli dice che il bambino è morto ma che lei non vuole più avere nulla a che fare con lui.

Sebastian non riesce ad accettare il fatto che suo padre abbia ucciso Virtudes. Ha con lui un aspro confronto. Il fatto che sia libero e che non sia più in carcere non lo consola. Suo padre ha ucciso la donna che amava…

Pepa è in ansia per le ricerche di Martin. Sembra che del bambino non ci siano più tracce. Il comandante Sanz però arriva a Ponte Viejo con delle nuove notizie che riguardano il bambino. Sembra che qualcuno abbia visto un bambino che corrisponde alla descrizione di Martin in compagnia di un uomo. C’è quindi la speranza che Carlos non gli abbia fatto del male.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.