Quarto Grado anticipazioni 6 dicembre 2013, i temi trattati nella puntata di oggi
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 6 dicembre 2013: tutti i temi che saranno trattati nella puntata di oggi da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa vedremo questa sera nello studio di rete 4? Tanti i temi trattati nella puntata di Quarto Grado in onda il 6 dicembre 2013: dal caso di Yara Gambiarsio a una esclusiva lettera che la ragazza violentata fuori dalla discoteca a L’Aquila ha voluto indirizzare alla redazione del programma di Rete 4. Non mancheranno poi gli aggiornamenti su alcuni casi di cronaca che stanno interessando il nostro paese di cui ci parleranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni.
Quarto Grado anticipazioni: i temi del 6 dicembre 2013
«Chi sa, parli. Vogliamo #giustizia. Lo dobbiamo agli altri nostri #figli» Sono le parole della mamma di Yara, torneremo a parlare di questo caso anche questa sera
Questo uno dei messaggi postati sulla pagina Fb ufficiale del programma di rete 4. Qualche giorno fa la mamma di Yara è tornata a parlare. Non lo ha fatto in molte circostanze in questi anni ma ha voluto lanciare un appello: l‘assassino di Yara è ancora in giro e potrebbe colpire ancora, bisogna fermarlo.
Parla in esclusiva la ragazza violentata fuori dalla discoteca a L’Aquila. La ragazza spiega cosa è successo quella sera e come sia cambiata in modo profondo la sua vita da quel giorno maledetto. Il tempo potrebbe curare le ferite ma non cancellerà quello che è successo.
Si tornerà poi a parlare di un caso particolare a pochi giorni dai risultati dell’autopsia: come sono morte Maria Belmonte ed Elisabetta? Si è trattato di un suicidio? Qualcuno le ha spinte a rinchiudersi nel sottoscala o lo hanno deciso loro? Si spera che la scienza possa fornire i risultati sperati.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado in onda oggi.