Gossip e TV

Chiara Giordano dopo la separazione da Raoul Bova esce con Alessia Marcuzzi (FOTO)

Ci piace mostrare le foto della ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, bella, sorridente e serena con la sua amica Alessia Marcuzzi


Raoul Bova è tra gli attori italiani più amati ma ammettiamo che un po’ tutte in questo periodo facciamo il tifo per Chiara Giordano. Pur non conoscendo bene i dettagli della rottura tra Chiara Giordano e Raoul Bova le foto ci hanno mostrato i fatti concreti. E dopo aver visto l’attore romano con la sua nuova compagana, Rocio Munoz Morales, ci piacciono molto le foto della ex moglie che sorride serena con Alessia Marcuzzi.

Chiara Giordano ed Alessia Marcuzzi sono amiche da tempo, più volte abbiamo visto le loro foto insieme al mare con i rispettivi figli. Adesso queste immagini hanno un sapore diverso, forse quello di due amiche che si sotengono un momento difficile.

E la ex moglie di Raoul Bova non ha fatto mistero del suo periodo difficile anche se avrebbe preferito che tutto rimanesse in famiglia. Lui, invece ha scelto di far sapere tutto a tutti, magari perché pronto ad ufficializzare il suo legame con Rocio Munoz Morales.

Per la Giordano non deve essere stato facile tutto questo, vedere un’altra donna accanto all’uomo che ha amato, al padre dei suoi figli. Ma le foto con Alessia Marcuzzi e con Fabiola, la moglie di Pino Daniele, lasciano intravedere la serentià.

A mostrare gli scatti è il settimanale Chi, con loro c’è anche Alessandro Simeone. E’ un giovane avvocato che in passato ha anche collaborato con la madre di Chiara.

Tra una risata, qualche foto con le smorfie e buon cibo tutti insieme hanno trascorso una bella serata. Non si dispiacerà Chiara di queste belle foto con la sua amicia “la Pinella”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.