Servizio Pubblico, anticipazioni di oggi 12 dicembre 2013: Brunetta tra gli ospiti


Questa sera va in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico. Ecco le anticipazioni di oggi, 12 dicembre 2013. Ospiti saranno Brunetta, Rampini e Sorgi. Inutile dire che si parlerà della recente fiducia accordata al Governo Letta, dell’elezione a segretario del Pd di Matteo Renzi a seguito delle primarie, ma anche della contrapposizione tra chi sostiene la partecipazione all’Europa dell’Italia con un esecutivo di larghe intese, e chi invece critica la moneta unica. Inoltre, nella puntata di oggi di Servizio Pubblico si parlerà non solo di Letta, ma anche del ruolo del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

A detta del capo dello Stato “non ci sono elezioni dietro l’angolo”, e la cosa sembra non piacere a tutti. Queste alcune delle anticipazioni della puntata di oggi 12 dicembre 2013 di Servizio Pubblico, dal titolo Abbasso il re! Viva il re!”. Michele Santoro sicuramente questa sera avrà di che parlare e lo vedremo in diretta alle 21.10 su La7. Sarà possibile vedere Servizio Pubblico anche attraverso la diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.


Secondo le anticipazioni di oggi 12 dicembre 2013, ospiti di Servizio pubblico, attesissimi, saranno Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia per quanto riguarda la Camera, Federico Rampini, giornalista de La Repubblica, e Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa. Non mancherà poi Marco Travaglio, ed è probabile che con Brunetta ne vedremo delle belle.

Intanto i forconi continuano a protestare, e la figura di Giorgio Napolitano, in qualità di presidente della Repubblica, diventa cruciale. I critici definiscono però il quadro politico come un “presidenzialismo strisciante”. Sarà quest’ultimo alla base del fallimento politico italiano? Subentrerà il caos? Questi ed altri temi nella puntata di oggi 12 dicembre 2013 di Servizio Pubblico.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close