Gossip e TV

Un Posto al Sole coi Fiocchi: le anticipazioni del 21 dicembre 2013

Un Posto al Sole sarà protagonista di uno speciale di Natale, che andrà in onda il 21 dicembre: film TV natalizio dal titolo "Un Posto al Sole coi Fiocchi" ecco le anticipazioni


Arriva anche il film di Un Posto al Sole e si intitola “Un Posto al Sole coi Fiocchi“, speciale film TV della durata di 100 minuti nato per festeggiare i primi 18 anni in compagnia della soap opera tutta italiana. Il film TV natalizio andrà in onda in prima serata su Rai3, il prossimo sabato 21 dicembre, e sarà un regalo ai fan della serie TV nata in Campania e, oggi, la più longeva soap opera italiana. Non potevano mancare quindi le anticipazioni.
Secondo quanto dichiarato, qualche giorno fa a Telethon, da Patrizio RispoRaffaele Giordano nel serial, sin dal lontano primo episodio – “Un Posto al Sole coi Fiocchi” non è altro che l’evoluzione dei “cinepanettoni“. Vero è che, negli ultimi anni – come ci ricorda TVblog – diverse sono state le emittenti televisive a sfornare fiction natalizie: ad esempio, Sky con “Un Natale per Due” nel 2011 e “Natale coi Fiocchi” nel 2012, ma anche Canale5 con “Natale a 4 Zampe” nel 2012 e quest’anno, oltre ad “Un Posto al Sole coi Fiocchi“, la Rai regalerà “Il Natale di Una Mamma Imperfetta” il 27 dicembre in prima serata su Rai2.

Le anticipazioni sulla trama– In “Un Posto al Sole coi Fiocchi” saranno tre le linee narrative principali sulle quali si svolgerà la storia, che sarà ambientata in diverse location: la storia riguarderà, soprattutto, Raffaele Giordano – il personaggio di Patrizio Rispo – che andrà a Cervinia con Ornella (Marina Giulia Cavalli), con il cognato Renato (Marzio Honorato) e con Adriana (Fiorenza Tessari). Giulia (Marina Tagliaferri), invece, resterà a Napoli dove conoscerà un attore di fiction (Enzo Decaro) e, infine, Niko (Luca Turco) e Manuela saranno a Sorrento, dove incontreranno un uomo misterioso interpretato da Corrado Tedeschi.

A decidere di realizzare il film TV natalizio sono stati proprio gli sceneggiatori della soap opera italiana, Cristiano Rocco e Paolo Terracciano, che si sono cimentati nella lavorazione di un film di Natale, che lasceremo giudicare a voi fan del serial partenopeo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.