Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni, la seconda puntata 27 gennaio 2014

Le anticipazioni per la seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2 in onda il 27 gennaio 2014 su Canale 5, ecco la trama


Il tredicesimo apostolo 2: cosa succederà nella seconda puntata in onda la prossima settimana? Le anticipazioni per svelare quella che sarà la trama della puntata in onda il 27 gennaio 2014 dopo il primo appuntamento di questa sera. E’ grande l’attesa per questa fiction che nel 2012 conquistò il pubblico a casa, si raggiunsero infatti picchi di 6 milioni di spettatori. Sarà ancora questo il successo della seconda stagione? Possiamo già dirvi, grazie alle parole dei protagonisti, che dopo i 12 episodi che potremo seguire in questa annata, ci sarà la terza serie. Si tratta di una trilogia infatti, lo hanno rivelato gli stessi Gioè e Pandolfi nelle varie interviste rilasciate in queste settimane. Ma torniamo a noi: cosa succederà la prossima settimana? Ecco le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2. 

Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione, le anticipazioni per la seconda puntata ( 27 gennaio 2014)

Gabriel aveva deciso di stare lontano dal mondo dell’insegnamento dopo tutto quello che era successo al suo allievo. Nella prima stagione infatti Pietro era morto proprio a causa degli intrighi voluti da Serventi e dalla sua setta. Ci sarà però una persona che lo convincerà ad andare oltre, una ragazza lo convincerà infatti a tornare in cattedra, se così possiamo dire. Cosa succederà poi tra padre Gabriel e Claudia? La bella dottoressa aveva deciso di stare lontana da lui per evitare ogni genere di imbarazzo visto che non provava solo una semplice amicizia. I due però ricominceranno a lavorare insieme per trovare Serventi e capire cosa vuole davvero da Gabriel. Nascerà un sentimento forte?

Le prossime anticipazioni subito dopo la puntata in onda questa sera. Vi ricordiamo che Il tredicesimo apostolo 2 vi aspetta oggi, 20 gennaio 2014, con la prima puntata su Canale 5 in prima serata.

IN AGGIORNAMENTO

Il titolo del primo dei due episodi è Tra la vita e la morte, il miracoloso ritorno alla vita di Gabriel lo lega ancora di più a Claudia, ma nella Congregazione c’è chi dubita di lui e c’è molta preoccupazione per i suoi poteri. Inoltre Gabriel deve risolvere il mistero dell’apparizione corporea di un ragazzo che si trova in stato di coma irreversibile. Nel secondo episodio intitolato La casa del diavolo, Gabriel e Isaia si trovano ad affrontare la più dura di tutte le battaglie: quella con il demonio incarnato. Un paese è stato infatti soggiogato dal male. L’unica speranza è l’aiuto di un famoso esorcista, che si troverà a regolare i conti con un antico nemico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni, la seconda puntata 27 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.