Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 22 gennaio 2014, Donna Agueda la mamma di Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 22 gennaio 2014: la trama per domani, la soap spagnola come sempre su Canale 5


Vi state chiedendo chi è Donna Agueda? Se avete letto le nostre anticipazioni de Il segreto e ci seguite spesso lo saprete già e starete aspettando il momento della verità. Saprete quindi che Donna Agueda come vi abbiamo svelato belle passate anticipazioni, altri non è che la mamma di Pepa. In questi giorni l’abbiamo vista sbirciare sua figlia in attesa che Olmo la porti da lei. E Olmo Mesia che ruolo ha in questa intricata vicenda? Olmo e Pepa sono fratellastri, l’uomo ha promesso alla sua matrigna di aiutarla in una vendetta che coinvolgerà la famiglia Montenegro. Come avrete capito infatti nel mirino c’è Donna Francisca. Ma cosa succederà?

Il segreto anticipazioni 22 gennaio 2014: scopriamo chi è Donna Agueda

La signora non resiste e vuole conoscere Pepa ma prima deve andare alla villa dove l’attende il primo faccia a faccia con la signore più importante di Puente Viejo. Donna Francisca accoglie Agueda in casa sua ma tra i due ovviamente c’è un rapporto freddo e distaccato. Francisca vorrebbe sapere come mai lei e Olmo hanno grande interesse nell’acquisto di tutte le terre che stanno intorno ai suoi possedimenti ma la signora non sembra volev svelare nulla in merito ai suoi piani.

Severiano non si rassegna e vuole far capire a Emilia che prova qualcosa per lei. In realtà però si tratta solo di bugie e lo scopriremo molto presto. Alfonso lo scopre e si arrabbia molto. Nel frattempo Hipolito è rimasto da solo e ha bisogno della compagnia di qualcuno. Mariana decide di prendersi cura di lui.

Donna Francisca intanto inseme a Gregoria progetta un piano diabolico, l’ennesimo, per fare fuori Pepa. Ha infatti tutta la voglia di vedere al fianco di Tristan la dottoressa e non la levatrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.