Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici anticipazioni: la seconda puntata 29 gennaio 2014

Le anticipazioni della seconda puntata de I segreti di Borgo Larici in onda il 29 gennaio 2014 su Canale 5


Dovrebbe, e ribadiamo dovrebbe, andare in onda il 29 gennaio 2014 la seconda puntata de I segreti di Borgo Larici la nuova fiction di Canale 5 in partenza questa sera. Le nostre anticipazioni riguardano quello che succederà nella seconda puntata, appunto! Dopo aver fatto conoscenza dei protagonisti della narrazione siamo pronti a indagare per scoprire quali sono questi misteri, un pò come avevamo fatto con Villalba per Le tre rose di Eva. Siamo però in un’altra epoca, e nuovi personaggi dovranno conquistare i telespettatori di Canale 5. Anita e Francesco saranno amati come lo sono stati Aurora e Alessandro? Lo scopriremo solo vivendo! Ma partiamo con le anticipazioni della seconda puntata de I segreti di Borgo Larici.I segreti di Borgo Larici anticipazioni: la seconda puntata 29 gennaio 2014

Anita ha deciso di aiutare i Carabinieri nelle indagini e li informa del fatto che forse ci potrebbero essere delle impronte digitali su una tanica di benzina. Li aiuta quindi a cercare di capire…La tanica era stata trovata vicino ai telai. Nel frattempo Giovanni rivendica l’unità della famiglia e per questo si rivolge proprio a Francesco.

Anita non avrebbe mai pensato che il suo aiuto nelle indagini avrebbe portato a una drammatica scoperta: le impronte digitali sulla tanica sono proprio quelle di Nicola Sclavi, almeno secondo i test fatti. Questo la porta ad allontanarsi da Francesco.

Anita cerca Nicola e alla fine riesce anche a trovarlo. Si era infatti nascosto in chiesa grazie all’aiuto di Don Nicola…

Vi ricordiamo che la seconda puntata de I segreti di Borgo Larici andrà in onda, sempre che non ci siano cambi in casa Mediaset, mercoledì 29 gennaio 2014 in prima serata. Questa sera invece il primo imperdibile appuntamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.