Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 25 gennaio 2014: gli ospiti di Maria De Filippi

Le anticipazioni di C'è posta per te: gli ospiti del 25 gennaio 2014 nello studio di Maria De Filippi. Confermato Marco Mengoni


Più di 5 milioni i fans che hanno seguito con tanto di fazzolettino in mano la seconda puntata di C’è posta per te. Domani una nuova serata e nuove storie. Le anticipazioni di C’è posta per te ci svelano i nomi degli ospiti che ci faranno emozionare nella puntata in onda il 25 gennaio 2014 su Canale 5. Per ora ci sono due rumors, che vi riportiamo per quello che sono, mentre una è la certezza confermata anche sulla pagina ufficiale di Facebook di questo grande artista. Volete sapere chi ci sarà  nella terza puntata di C’è posta per te in onda domani? Arrivano per voi le nostre anticipazioni.C’è posta per te anticipazioni 25 gennaio 2014: gli ospiti della serata

Iniziamo da una certezza, Marco Mengoni ci sarà. Le anticipazioni parlavano già della sua presenza nel salotto di Maria De Filippi come regalo speciale a qualcuno. Tutto confermato anche dalla pagina ufficiale di Fb di Marco come vi abbiamo detto in precedenza. Lo staff infatti invita a seguire la puntata di C’è posta per te in onda domani sera proprio perchè Marco sarà uno degli ospiti. Insomma per i fans di Mengoni un’occasione da non perdere visto che difficilmente lo vediamo in tv.

Per quanto riguarda i nomi degli altri due ospiti ci sono dei dubbi. C’è chi dice che ci saranno sia Marco Bocci che Emma Marrone. Ora ci chiediamo: visto che le puntate di C’è posta per te sono state registrate in estate, i due erano stati il doppio regalo per qualcuno? Certo che farebbe davvero strano vederli insieme visto che si sono lasciati da tempo e che Marco è felicemente fidanzato che Laura Chiatti. Per queste news bisognerà attendere le conferme ufficiali, noi vi terremo aggiornati!

AGGIORNAMENTO- come promesso ecco le conferme che arrivano da Witty il canale ufficiale di Maria De Filippi. Marco Mengoni ci sarà e insieme a lui arriva Orlando Bloom. Dopo Charlize Theron è la volta quindi di un altro grandissimo attore. Non sol bravo ma anche molto bello…Care signore domani è la vostra serata!

c'è posta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “C’è posta per te anticipazioni 25 gennaio 2014: gli ospiti di Maria De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.