Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 28 gennaio 2014: tutte le donne di Antonio

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 27 gennaio 2014. Cosa vedremo oggi? Il trono over con una nuova appassionante sfilata di moda...


Dopo un inizio di settimana “atipico” dedicato al trono classico, Uomini e donne torna domani pomeriggio, martedì 28 gennaio 2014, con una nuova puntata dedicata al trono over. Nella puntata precedente del trono classico, abbiamo assistito ad un nuovo bacio tra Aldo e Irene e ad una nuova (temporanea) uscita di scena di Alessia e di Flavia. Ma che cosa accadrà, invece, nella puntata dedicata al trono over? Non perdiamo tempo e andiamo a scoprire subito tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio 2014: la puntata di martedì
Spazio alle sfilate di moda. Si parte dal defilè, dalla passerella e, per una volta, si accantona il gossip ad inizio puntata. Questa volta le protagoniste della nuova sfilata sono le bellissime donne del trono over. E il tema è molto piccante: “Moglie, amante o amica”. Ciascuna signora può scegliere di interpretare l’amica, l’amante oppure la moglie. E si parte da Elga che sfila come moglie ed amante. Elisabetta sceglie l’amante e opta per un look ricco di trasparenze. Gemma, invece, vuole interpretare tutte e tre le categorie di donna. Anche Isabella, Colomba e Bruna fanno la scelta di Gemma. Emanuela si propone come amante, Marialuisa come moglie. Viene stilata la classifica finale e noi, ovviamente, non vi riveliamo quali sono le prime posizioni. Possiamo solo anticiparvi che nessuna delle signore ha ritenuto opportuno lanciare il “guanto di sfida”.
E si passa al gossip con Antonio Jorio al centro dello studio: l’uomo ha invitato a casa sua Colomba, ha cercato di baciarla ma la donna lo ha respinto. I due decidono di chiudere la loro conoscenza per incompatibilità di carattere.
Fuori un’altra per Antonio. Chi sarà la prossima?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.