Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 riassunto quinta puntata 6 febbraio 2014 (VIDEO)

Il riassunto di Don Matteo 9 per la puntata in onda il 6 febbraio 2014: ecco come rivedere il video anche in streaming della fiction di rai 1


Vi siete persi la quinta puntata di Don Matteo 9 in onda il 6 febbraio 2014? Come sempre arriva puntuale il nostro riassunto: cosa è successo a Spoleto? Un dettagliato riassunto di quello che è accaduto nei due episodi andati in onda ieri ( troverete poi alla fine del nostro pezzo il link per rivedere il video della puntata in streaming grazie al sito della Rai). In canonica sono tutti preoccupati per Laura: non dà sue notizie da diversi giorni e la piccola Ester è in pena per lei…

Don Matto 9 il riassunto della quinta puntata in onda il 6 febbraio 2014

Laura è andata via da Spoleto ma non dà più su notizie. La piccola Ester sente la mancanza della sua mamma. Per fortuna c’è Tomas che l’aiuta. Le dice di fare una collana e di mettere ogni giorno una pallina aspettando così il ritorno di Laura. Intanto Cecchini deve fare i conti con la famiglia del fidanzato di sua figlia Assuntina. Sono degli snob con la puzza sotto al naso. La famiglia Cecchini viene presa come bersaglio ma alla fine ci pensa il capitano a far capire ai futuri parenti che nessuno può dare del “buzzurro” a suo suocero. Assuntina decide così di lasciare il suo nuovo fidanzato. Intanto Giulio scopre che Lia non è laureata e le consiglia anche in modo brusco di parlarne con suo zio. Lei all’inizio ci resta male ma poi decide di raccontare, almeno a lui la verità. Inizia quindi poi a cercare un lavoro…

Don Matteo intanto deve vedersela con un difficile caso di cybergbullismo che vede protagonisti un gruppo di suoi alunni…Intanto Tommasi e Martina hanno finalmente la loro nuova casa. Ma Lia è stata furba l’ha trovata nello stesso pianerottolo in cui abita la famiglia Cecchini.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.