Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 8 marzo 2014, gli ospiti di Maria De Filippi

Le anticipazioni di C'è posta per te per la puntata in onda l'8 marzo 2014: ecco chi sono gli ospiti di Maria De Filippi. Finalmente Emma e poi il bellissimo Raoul


Arrivano fresche fresche le anticipazioni di C’è posta per te che non sono ancora state date dal sito ufficiale di Maria De Filippi ma che sono quelle reali, almeno così dovrebbe essere. Se non ci fossero quindi cambi di palinsesto gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda l’8 marzo 2014 sono davvero speciali. Un ritorno al passato per Maria con una delle sue pupille e un bell’attore per le signore che in queste settimane, bisogna dirlo, si stanno rifacendo gli occhi. E allora nella giornata della festa della donna cosa potrete vedere in tv se restate a casa e scegliete la compagnia di Maria De Filippi? Ecco le anticipazioni di C’è posta.

C’è posta per te le anticipazioni dell’8 marzo 2014: Emma Marrone e Raoul Bova ospiti

Due grandi ospiti quindi per la puntata in onda nel giorno della festa della donna. Emma Marrone che vedremo presto impegnata in una grande manifestazione internazionale sarà il regalo gradito di una donna speciale, come potrete vedere anche dalla foto che abbiamo usato per il nostro pezzo. Vestita di nero ed elegantissima canterà e si emozionerà come solo lei sa fare. Un momento che piacerà sicuramente tanto a tutti i fans del programma di Canale 5.

E poi per le signore che amano Maria e anche i maschietti, un momento da non perdere visto che a C’è posta per te arriva Raoul Bova in tutto il suo splendore. Che dire, anche in questo caso un grande momento di televisione…I due ospiti di C’è posta per te sfidano la concorrenza di Ti lascio una canzone su Rai 1 che vedrà invece l’arrivo di Noemi e Lorella Cuccarini.

C’è posta per te in onda come sempre al sabato sera ore 21,20 circa. Non mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.