Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni 27 marzo 2014: Bianca resta sola, Tomàs cerca sua sorella

Le anticipazioni per la puntata di Don Matteo 9 in onda il 27 marzo 2014. Ecco che cosa succederà, la trama dei due episodi


Puntata davvero da non perdere quella di Don Matteo 9 in onda il 27 marzo 2014. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà la prossima settimana? I due episodi in onda giovedì prossimo si concentreranno in particolare, anche per quella che è la trama principale, sulla grande delusione di Bianca che, tradita per l’ennesima volta dall’uomo che diceva di amarla, pensa che non riuscirà più a trovare una persona speciale. E poi ci sono anche Laura e Tomàs che sono molto complici…Ecco le anticipazioni nel dettaglio.

Don Matteo 9 anticipazioni: la puntata in onda il 27 marzo 2014

Affari di famiglia, il titolo del primo episodio della puntata- Cecchini non sa più come fare. Prima si è tanto impegnato a far in modo che il fidanzato di Bianca le dimostrasse tutto il suo affetto e adesso che l’ha lasciata così…Cerca di starle vicino ma per Bianca non è semplice, si tratta infatti della seconda delusione. Intanto i Carabinieri devono indagare su un rapimento con tanto di richiesta di riscatto. Il titolare di una azienda di latticini infatti è stato sequestrato. Laura decide di aiutare Tomàs nella ricerca di sua sorella…

Niente da perdere, il titolo del secondo episodio della puntata- Vi ricordate di quell’anziano simpatico che Laura aveva conosciuto quando temeva che Tomàs si fosse messo di nuovo nei guai? Purtroppo lo stesso ragazzo lo ritrova in fin di vita. Chi avrebbe voluto ucciderlo? Don Matteo torna a indagare insieme a Tommasi mentre Cecchini invece dopo la grande paura presa per l’aggressione di Don Matteo decide di concedersi una vacanza all’insegna del relax in una Spa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Don Matteo 9 in onda la prossima settimana.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.