Fiction e Serie TV

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni, ecco cosa vedremo nella quarta stagione

L'onore e il rispetto 4 in autunno su Canale 5: ecco le anticipazioni della quarta stagione con Gabriel Garko e Francesco Testi


L’onore e il rispetto 4 andrà in onda nell’autunno del 2014 sui canale Mediaset, anzi su Canale 5 ovviamente! Le anticipazioni di oggi per raccontare qualche dettaglio sulla trama, alcune puntate infatti sono state già girate e non mancano come sempre le prime indiscrezioni. Protagonisti indiscussi della quarta stagione de L’onore e il rispetto Gabriel Grako e Francesco Testi che ormai sono due dei volti più amati della fiction di Canale 5. Tonio Fortebracci e il commissario Rolli. Ma come li avevamo lasciati? Chi ha buona memoria ricorda che Tonio era partito per l’America per incontrare il padrino di turno che intanto era stato sedotto dalla balle Carmela che gli aveva fatto credere di essere in attesa di suo figlio. In realtà il figlio avuto dalla donna è di Tonio, unico uomo che lei ha mai amato ma che prova ad odiare a tutti i costi.

E in effetti ricorderete che l’ultima puntata de L’onore e il rispetto si era chiusa con una bella pistola puntata alla tempia di Tonio e ad impugnare l’arma era stata proprio Carmela. Tutti quindi a chiedersi cosa ne sarebbe stato di Tonio, noi più volte vi abbiamo detto che il bel Fortebracci non sarebbe morto anzi. E a questo punto arriviamo alla quarta stagione: cosa succederà? La trama come sempre prevede un gran numero di colpi di scena. Iniziamo quindi con le anticipazioni.

L’onore e il rispetto 4 le anticipazioni: la trama

Carmela ucciderà Tonio? La risposta è abbastanza chiara: no. Nella prima puntata de L’onore e il rispetto capitolo quarto rivedremo subito Tonio probabilmente di ritorno dagli Stati Uniti. La scena infatti a quanto pare sarebbe stata girata in un aeroporto. Insieme a lui il commissario Rolli pronto a condurlo in manette in prigione. Ora non chiedeteci come quando e perchè ma Tonio in qualche modo se la caverà anche questa volta.

Il bel Fortebracci quindi si impegnerà per riunirsi con Antonia la sua amata figlia e clamoroso colpo di scena dovremmo rivederlo al fianco di Carmela. Probabilmente la donna ha scoperto che Tonio non aveva a che fare con gli omicidi dei suoi parenti o che comunque erano i suoi familiari ad averle sempre mentito su tante cose.

Una coppia che si ritrova quindi…

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni: il cast si arricchisce

Stefano Dionisi sarà uno dei protagonisti della quarta stagione della fiction targata Ares. Non sappiamo bene quale sia il suo ruolo e se starà dalla parte dei buoni o dei cattivi ma sicuramente il suo sarà un ruolo cruciale. Un personaggio che sarà ben presto protagonista.

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni: quando andrà in onda?

Come vi abbiamo già detto in apertura di articolo le prime riprese della fiction sono state già fatte e se tutto andrà bene dovremo vedere l’attesissima quarta stagione proprio in autunno. Il mese si settembre si sa, ha sempre fatto bene a questo genere di prodotti e Canale 5 potrebbe ripartire alla grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.