Fiction e Serie TV

Gomorra la serie tv, anticipazioni primo e secondo episodio 6 maggio 2014

Vediamo le anticipazioni del primo e del secondo episodio della serie tv di Gomorra. Le puntata andranno in onda il 6 maggio 2014 su Atlantic, canale di Sky


Gomorra la serie tv arriva su Sky. Vediamo le anticipazioni riguardanti il primo e il secondo episodio, che andrò in onda il 6 maggio 2014. Saranno 12 le puntate per questa nuova serie tv dal sapore internazionale. Infatti, il telefilm è stato acquisito da produzioni estere che puntano molto sul successo dei medio metraggi, dopo la fortuna ottenuta da Romanzo Criminale. E il regista è lo stesso della serie di Romanzo Criminale: Stefano Sollima. La trama di Gomorra verterà su Ciro, soldato di Pietro Savastano, boss che gestisce i traffici illeciti locali. La serie tv racconterà la guerra tra i clan rivali e i tentativi di fermare le violenze da parte della polizia. Personaggi di spicco, tra i molti presenti, saranno soprattutto due: Genny, il figlio del boss ed erede inadeguato che si troverà a gestire e Imma, la moglie devota e senza scrupoli. Gli eventi saranno appunto narrati da tre punti di vista differenti e complementari: quello di Genny, di sua moglie Imma e del figlio. Vediamo le anticipazioni del primo e secondo episodio del 6 maggio 2014, che andranno in onda in prima serata su Sky Atlantic.

La trama e le anticipazioni – A capo del clan scopriamo la figura di Pietro (Fortunato Cerlino): un boss feroce, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco c’è Ciro Di Marzio (Marco D’Amore): uno dei suoi soldati più fedeli e ambiziosi. Nella prima puntata faremo la conoscenza del figlio di Pietro, Genny (Salvatore Esposito): giovane sovrappeso consapevole di non essere all’altezza delle aspettative del padre e dubbioso sul suo futuro ruolo da boss. Inoltre, faremo la conoscenza di sua moglie Imma (Maria Pia Calzone), che si troverà ben presto a dover prendere decisioni fondamentali per il clan.

Gomorra – La serie è una produzione Sky in collaborazione con Cattleya, Beta Film, Fandango e La7, che la manderà in onda successivamente. La sceneggiatura è stata scritta da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi, Giovanni Bianconi, Filippo Gravino e Maddalena Ravagli. Per vedere cosa succederà e se sarà all’altezza delle aspettative, non resta che attendere il 6 maggio 2014. La serata inizierà alle 20:10 con uno speciale su Gomorra, alle 21:10 andranno in onda i primi due episodi della serie e alle 23:10 si parlerà ancora del telefilm.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.