Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa e Tristan insieme

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 6 maggio 2014: ecco cosa succederà domani...Pepa e Tristan di nuovo insieme...


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Come sempre le nostre anticipazioni arrivano puntuali: ecco la trama della puntata in onda il 6 maggio 2014. Per la gioia dei fans de Il segreto che amano la coppia Tristan-Pepa in questa settimana tra i due ci sarà un riavvicinamento clamoroso che porterà anche a una relazione che si accenderà nuovamente di passione nonostante Pepa e Tristan pensino ancora di essere fratelli. I due si lasceranno prendere dall’amore che nutrono e dimenticheranno le convenzioni…Ma tutto questo succederà nelle prossime puntate. Iniziamo da quello che succederà domani. Ecco le anticipazioni de Il segreto.

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda il 6 maggio 2014

Pepa ha deciso di continuare a indagare sulla sua eredità o meglio su quello che è successo ad Agueda e per farlo deve anche capire cosa è successo con il testamento falso. Tristan e Pepa però non raccontano a Gregoria di essere partiti insieme. Pepa invece si confida con Emilia che le dice che dovrebbe stare più attenta a quello che fa.

Zamalloa parla con Raimundo dei sentimenti che nutre per Pepa. Il locandiere ne parla anche con la levatrice che però, almeno per ora, sembra non essere turbata dalle lusinghe fatte dall’uomo.

Intanto come era nei piani di Donna Francisca è guerra tra Emilia e Rosario. La bella Ulloa sente parlare sua suocera male di lei con Enriqueta e si infuria per quello che è successo, ne nasce un forte confronto…Intanto Mariana, spinta dalle insistenze di Enriqueta decide di raccontarle quello che è successo con Lucio.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani.

GUARDA QUI IL VIDEO DEL BACIO TRA ZAMALLOA E PEPA

GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI TRISTAN E GREGORIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.