Bellezze VIP

Asia Argento, che coraggio il suo enorme tatuaggio sul décolleté (FOTO)

Chissà se un giorno Asia Argento si pentirà del tatuaggio che ha appena inciso sulla sua pelle. Sul suo décolleté un enorme collana (foto)


Alla soglia dei 39 anni Asia Argento torna ad una delle sue grandi passioni, i tatuaggi. Ma non si accontenta e se un po’ di tempo ci aveva sorpreso con quelli sulle dita adesso si è fatta tatuare un tatuaggio enorme sul décolleté (foto). Ci vuole un gran coraggio per una scelta così evidente; non è solo per il dolore ma soprattutto perché quella collana grandissima, così vistosa resterà per sempre sulla sua pelle. E’ evidente che ad Asia Argento piace così. Nell’ultimo periodo l’avevamo vista nelle varie foto con un look diverso, capelli sulle spalle, vestiti un po’ più sobri. Adesso è tornata la donna di un tempo, dall’animo dark-rock.

In occasione dell’International Expo Tattoo di Roma l’attrice e regista dopo essere stata accolta come una vera star si è distesa su lettino e in più riprese, per un totale di 25 ore ha realizzato il suo deisiderio.
Ma chi avrebbe il coraggio di fare lo stesso? I gusti non si discutono.

Certo il risultato è perfetto, non a caso il suo amico tatuatore, Marco Manzo, ha vinto il premoio per il miglior tatuaggio ornamentale.

Asia Argento delusa da Max Gazzè preferisce le donne – clicca qui per leggere tutto

Un look davvero tragsressivo per Asia che aggiunge la collana tatuata all’angelo che ha disegnato sul bassoventre, al fiore circondato da una spirale che ha sulla cosia superiore ma che prende anche parte del fianco. Ma non dimentichiamo i nomi dei suoi idoli, Joe Coleman, Morrissey, Bob Dylan e Syd Barrett incisi sulle dita per sempre.

Le foto del bacio tra Morgan e Asia Argento – clicca qui

asia argento tatuaggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.