Coppie VIP

Edinson Cavani fidanzato? Fa strage di cuori ma sembra indeciso (FOTO)

Edinson Cavani è fidanzato? Chi è la sua fidanzata? Non lo sappiamo ma una sua ex ha molto da dire su di lui...


Manca davvero pochissimo alla gara Italia-Uruguay che potrebbe voler dire tutto per la nazionale di Prandelli in questo mondiale brasiliano. In campo tra gli altri, uno dei più forti attaccanti al mondo, Edinson Cavani. Siamo sicuri che diverse signore guardandolo giocare si chiederanno: c’è in Brasile la sua wags? Difficile dare la risposta. Edinson Cavani è fidanzato? Anche in questo caso più che difficile dare una risposta ma una cosa è certa: lui fa strage di cuori ed è un gran latin lover, le sue ex, in particolare quelle italiane sanno come sfruttare la stampa per farsi un bel pò di pubblicità. Mentre infatti si dice che l’attuale fidanzata di Cavani sia la bella Micaela Orsi, miss Uruguay ( vedremo se ci sarà anche lei sugli spalti), una delle sue ex di turno, Maria Rosaria Ventrone, rilascia l’ennesima intervista alle riviste di cronaca rosa parlando di lui. Che strane coincidenze. Eppure questa storia è finita da un bel pò…

TIFOSE HOT AZZURRE CHE TIFANO ITALIA- CLICCA QUI PER LE FOTO

La Ventrone che in questi ultimi mesi ha rilasciato diverse interviste parlando di Cavani, nella vita farebbe la cassiera. Andata nello studio di Barbara D’Urso nel mese di febbraio aveva raccontato la sua storia d’amore con Cavani portando le sue prove. Una ricostruzione molto particolare dalla quale però emergeva un fatto abbastanza evidente: per lei Cavani aveva lasciato sua moglie e i suoi figli e poi dopo un pò si era stancato e aveva iniziato una nuova relazione. Che la Ventrone e Cavani siano stati insieme è cosa vera, del resto ci sono gli sms, le foto sui social e le varie paparazzate. Quello che non si è mai capito è la dinamica dell’inizio e della fine di questa storia anche perchè lui non ha mai voluto parlare di lei. La Ventrone racconta che lei all’inizio sapeva che Cavani era sposato ma che lui per conquistarla le aveva anche detto che si stavano lasciando che erano in crisi. E così quando lui le aveva detto che finalmente era finita era iniziata questa storia d’amore con tanto di presentazione ai genitori come suo fidanzato. Le cose potete immaginarlo erano andate verso il de profundis dopo il trasferimento di Cavani al Paris Saint Germain. Maria Rosaria non era più la fidanzata di Cavani, lui l’amava troppo e l’ha lasciata…

I CALCIATORI ITALIANI PIU’ BELLI- GUARDA LE FOTO QUI

Dice Maria Rosaria ( che lo diceva anche a febbraio e sono passati già mesi da quella data)

Non lo sento da qualche mese. Da quando ho scoperto sul suo telefonino le foto con quell’altra (Micaela Orsi, miss Uruguay, presunta attuale compagna del calciatore, ndr). Quella sera eravamo a Parigi e Edi giurava di non conoscerla. Eppure io avevo visto sul suo telefonino le foto di loro due in macchina con l’autista. Poi mi ha “rispedito” a Napoli e con una telefonata secca mi ha detto in lacrime, lo sottoscrivo in lacrime: “Ti amo troppo ma non posso più stare con te”.

Maria Rosaria ha davvero sofferto per questa storia tanto da aver passato un periodo di grave crisi personale. Chiude la sua intervista: “Nella vita e in campo non sarà mai un leader. Le bugie e la fragilità caratteriale non lo renderanno mai un uomo.”

Le dichiarazioni di Maria Rosaria sono state rilasciare ai giornalisti di Sport Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.