Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 30 giugno 2014, Tristan scopre il segreto di Francisca

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda lunedì 30 giugno 2014: Tristan scopre il segreto di Donna Francisca?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto. Cosa succederà nella puntata in onda il 30 giugno 2014? Dopo la puntata di questo pomeriggio si torna lunedì con altri avvincenti colpi di scena. Tristan come vedrete, inizia a sospettare che sua madre gli stia nascondendo qualcosa. In particolare inizia a pensare che Donna Francisca stia fingendo di non poter camminare. Chiede quindi a Pepa di capire che cosa stia succedendo alla villa e sua moglie accetta di indagare in merito. Intanto Mariana non riesce a togliersi dalla testa il fatto che Paquito prima di morire abbia più volte nominato Juan. Insieme a Hipolito riuscirà a capire che il ragazzo aveva un messaggio per il bel Castaneda? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO AD AGOSTO: ECCO COSA SUCCEDERA’

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 30 GIUGNO 2014: COSA SCOPRE TRISTAN?

Tristan inizia a sospettare che Donna Francisca possa camminare. Dopo averne parlato con Pepa decide di chiedere anche l’aiuto di Rosario per poter capire che cosa sta succedendo alla villa. Alla fine si scopre che la signora sta mentendo, ma perchè ha deciso di far finta di essere ancora invalida?

ARRIVA LA CUGINA DI EMILIA, UNA DONNA PERICOLOSA- LEGGI QUI

Mariana non si dà pace per quello che è successo a Paquito e cerca di parlare con Juan.E’ stato il suo il nome fatto dal suo fidanzato prima di morire. Perchè ci teneva tanto? Hipolito è il solo che conosce i segreti scritti sul quaderno che ha poi bruciato. Intanto Manuel continua a tenerlo d’occhio per capire se sa qualcosa in merito alle scoperte di Paquito.

Olmo conosce Fernando. Isabel gli ha chiesto di prendersi cura di lui. A quanto pare infatti la donna è malata e non le resta molto da vivere. Olmo accetta anche perchè sa che Soledad non potrà mai dargli eredi. Con Donna Francisca trama affinchè la ragazza accetti di sposarlo ma non sa lei ha una relazione con Juan.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.