Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità la nuova fiction di Rai 1 che prende il posto di Tutti pazzi per amore

Nuova fiction in casa Rai la prossima stagione: ecco le anticipazioni di E' arrivata la felicità la serie che ricorda Tutti Pazzi per amore. Protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria


Tutti pazzi per amore è stata una delle fiction moderne e fuori dagli schemi che più avuto successo sul piccolo schermo, in particolare per la Rai. I fans della serie avrebbero voluto vedere anche la quarta stagione ma a quanto pare dovranno accontentarsi di quello che hanno visto fino a questo momento. Rai 1 infatti ha pensato a una nuova fiction. E’ arrivata la felicità, che secondo i ben  informati dovrebbe prendere proprio il posto di Tutti pazzi per amore avendo più o meno lo stesso genere. I protagonisti di E’ arrivata la felicità saranno Claudia Pandolfi, che torna quindi in Rai dopo il grande successo che per lei ha avuto il ruolo di Alice in Un medico in famiglia, e Claudio Santamaria che invece non abbiamo mai visto in un ruolo simile, da commedia divertente e romantica, un pò alla Cesaroni se così possiamo dire. Del resto la produzione è di Publispei per cui prepariamoci a vedere diversi intrecci tra quello che è stato della famiglia della Garbatella e quella di Poggio Fiorito. Del resto anche la trama ci fa intendere che la direzione è quella: protagoniste della storia saranno due famiglie romane, una che vive nei quartieri della Roma bene, l’altra che invece arriva dal Testaccio…Vi ricorda qualcosa? Noi per ora non giudichiamo perchè restiamo in attesa di vedere di cosa si tratti.

I CESARONI 6: TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA STAGIONE

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ LA NUOVA FICTION DI RAI 1 PER LA PROSSIMA STAGIONE: LE ANTICIPAZIONI

Per chi non lo sapesse quando diciamo che la fiction seguirà lo stile di Tutti pazzi per amore intendiamo che non ci saranno solo parti recitate ma ci sarà molto spazio anche per la musica. I protagonisti si cimenteranno quindi anche con il canto!

I personaggi principali sono Angelica (la Pandolfi) ed Orlando (Santamaria, anche se inizialmente la parte sarebbe dovuta essere di Luca Argentero secondo le indiscrezioni varie), appartenenti a due famiglie romane molto diverse: una dell’alta borghesia potente e ricca che vive sull’Aventino e ha modi davvero sofisticati, l’altra invece dai modi spiccioli e di origini borgatare (di Testaccio per la precisione). Secondo voi a chi toccherà la parte della snob? Noi punteremmo qualcosa sulla Pandolfi.

Che questo suo ritorno in Rai non sia anche di buon auspicio per tutti i fans che la vorrebbero di nuovo anche in Un medico in famiglia? La decima stagione della fiction dovrebbe avere Lorenzo e Sara protagonisti assoluti ma chissà che in una stagione futura non ci sia spazio per rivedere la nostra amata Alice di cui tutti siamo rimasti orfani senza un perchè.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’?

Grande attesa poi per Claudio Santamaria: come si comporterà alla sua prima volta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.