Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, il piano di Olmo ed Enriqueta

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 31 luglio 2014. Olmo progetta il piano perfetto per uccidere Soledad


Anche oggi le nostre anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 31 luglio 2014. Abbiamo lasciato Tristan con il fucile spianato: lo punta contro Olmo e sua madre. Li ucciderà? Come vi abbiamo già detto grazie all’arrivo provvidenziale di Pepa, Tristan alla fine non sparerà contro i due. Rinnegherà però sua madre, cancellandola per sempre dalla sua vita. Un momento davvero emozionante che lascerà tutti senza parole. Olmo però è impegnato in altre faccende e non può pensare all’ira di Tristan che per lui è cosa di poco conto. Il suo piano deve andare avanti: Soledad deve morire e ad aiutarlo in questo suo progetto di morte c’è Enriqueta.

TRISTAN, ALEX GADEA ARRIVA A C’E’ POSTA PER TE- LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 31 LUGLIO 2014

Pepa arriva in tempo per fermare Tristan che giura di non voler più avere nulla a che fare con sua madre. Da questo momento la guerra si fa ancora più dura e Donna Francisca decide che agirà in prima persona contro la levatrice. Pepa deve uscire di scena e in un modo o nell’altro presto morirà.

TRISTAN VIENE RAPITO E PEPA NON LO SA- LEGGI QUI

Emilia e Alfonso stanno per diventare i nuovi proprietari della locanda per questo la bella Ulloa sta per licenziarsi dalla villa di Donna Francisca una decisione che non farà molto piacere alla donna. Ma per gli sposini i guai sono ancora vicini. Adolfina non si è rassegnata alla fine di questa storia e presto sarà ancora protagonista in modo negativo…

ADOLFINA RAPISCE MARIA- LEGGI QUI

Juan e Soleda si preparano per la loro fuga d’amore. Non possono immaginare che a Puente Viejo c’è invece chi progetta la fine della loro relazione. Olmo ed Enriqueta si sono alleati e decidono che questa coppia soffrirà. Enriqueta dovrà uccidere Soledad…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.