Fiction e Serie TV

Questo nostro amore si sposta al sabato, il lunedì arriva Montalbano

Al lunedì torna Il commissario Montalbano che ci farà compagnia per tutta l'estate. Questo nostro amore si sposa al sabato


La Rai gioca la carta garanzia assoluta. E anche l’estate 2014 è pronta a ospitare Il Commissario Montalbano. Una buona notizia per tutti i fans del film tv di Rai 1 che potranno godersi per ben 10 episodi, quindi dovrebbe farci compagnia per tutta l’estate e non solo. Il lunedì come saprete era impegnato ma il palinsesto è cambiato. Questo nostro amore infatti si sposta al sabato, andrà in onda anche questa settimana nonostante abbiamo già visto un’altra puntata lunedì.

E così si cambia ancora. Questo nostro amore resta comunque in onda. Lo ricordiamo per chi ancora non lo sapesse in autunno dovrebbe andare in onda la seconda stagione della fiction che sarà ambientata negli anni ’70 per cui scopriremo che cosa è successo alla famiglia Costa e alla famiglia Strano che si ritroveranno insieme più vicini che mai visto che Benedetta e il bel Bernardo stanno insieme e sono pronti a vivere una storia d’amore. Tante le cose che saranno diverse negli anni ’70 in primis la legge sul divorzio. La famiglia Costa finalmente non sarà più diversa dalle altre…Anzi. Ma del resto con il ritorno a Torino di Francesca le cose erano già cambiate.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA STAGIONE D QUESTO NOSTRO AMORE

Per i fans di Montalbano invece ottime notizie. Il caro Salvo torna già da lunedì 4 agosto con il primo episodio. Ecco qualche anticipazione.

IL COMMISSARIO MONTALBANO- LE ALI DELLA SFINGE

Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) anche questa volta le azzecca tutte. Piano piano, certo, ma il colpevole alla fine salta fuori. Di nuovo c’è però che quest’uomo infallibile, intelligente e ironico ora ha qualche guaio con la fidanzata Livia e il nervosismo che questa relazione a distanza gli sta procurando, lo rende molto più umano di un tempo.
Il caso della puntata ruota attorno al ritrovamento del corpo nudo di una donna, ammazzata con un colpo di pistola alla testa e recuperata da un pescatore su una spiaggia deserta. Senza un documento né un vestito, l’unico segno di riconoscimento è il tatuaggio di una farfalla sulla spalla destra della ragazza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.