Gossip e TV

Il segreto anticipazioni lunedì 25 agosto, Antonio uccide Mariana?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda lunedì 25 agosto 2014: Antonio fa uccidere Mariana? Ecco le news


Ancora un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda lunedì? Vi ricordiamo infatti che domani, sabato 23 agosto 2014, non andrà in onda una puntata inedita della soap spagnola ma potremo seguire un appuntamento speciale. Per i nostri lettori e le nostre lettrici oggi invece ecco le anticipazioni della trama per la puntata in onda lunedì 25 agosto 2014. Occhi puntati sulla story line che vede protagonisti Mariana e Antonio. La bella Castaneda pensa che il ragazzo stia per tornare con delle buone notizie per lei ma non sa che in realtà Antonio è il fratello di Lucio e che vuole farle del male. Alla fine Antonio ucciderà Mariana?

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI SETTEMBRE: LEGGI QUI

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda lunedì 25 agosto

Se da un lato è vero che Antonio ha provato dei sentimenti per Mariana, dall’altro è anche vero che il ragazzo ha giurato che si sarebbe vendicato per la morte di suo fratello. Dopo aver scoperto che è stata Mariana la causa di tutto non può fare a meno di agire. E così paga due uomini che avranno il compito di uccidere Mariana…

Tristan si rende conto che Pepa non sta bene e decide di parlare con sua moglie. La levatrice gli confessa che ancora una volta è colpa di Donna Francisca. La matriarca infatti le ha parlato di quanto una gravidanza possa essere pericolosa facendole venire delle grandi paure.

Il paese è in fermento. A Puente Viejo sta per arrivare il governatore. Come potrete immaginare la famiglia Miranar in prima linea accoglie l’egregio governatore….

STA PER ARRIVARE LA SECONDA STAGIONE: COSA E’ SUCCESSO NEI SEDICI ANNI DI SALTO TEMPORALE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.