Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 28 agosto 2014: cosa succederà a Jenna?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà nei due episodi del 28 agosto 2014


Come sempre puntuali per i nostri lettori ecco le anticipazioni per i due episodio di Pretty Little Liars che andranno in onda domani. Cosa succederà nella puntata del 28 agosto 2014? C’è grande attesa per sapere che cosa succederà a Jenna che come saprete deve subire un intervento all’occhio. La ragazza tornerà a vedere come prima? Continuano i misteri legali alla scomparsa di Alison…Tutto questo e molto altro nella puntata di domani, non ci resta che leggere le anticipazioni, eccole per voi.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 28 AGOSTO 2014: ECCO COSA SUCCEDE DOMANI

Le anticipazioni del primo episodio-Jenna, che ancora non sa l’esito del suo intervento all’occhio, torna a Rosewood, accompagnata da Toby, sconvolgendo Spencer che ha lasciato il ragazzo solo per proteggerlo . Byron ed Ella continuano a cercare di allontanare Ezra, ma lui decide di restare, rifiutando un prestigioso incarico. Jason porta alle ragazze una borsa che contiene vecchi ricordi di Ali. Aria si vede con Duncan, che le racconta di aver accompagnato Alison in aereo a Rosewood, proprio il giorno in cui lei spari’…

Le anticipazioni del secondo episodio- Jenna finge che l’intervento che ha subito all’occhio non sia riuscito. Spencer minaccia Melissa di consegnare alla polizia il video che dimostra che, la sera della morte di alison, era nella sua stanza. Melissa controminaccia Spencer e le sue amiche. Leggendo un annuncio pubblicato su un giornale poco prima della morte di Alison, le 4 amiche tornano al negozio di bambole di Martha, dove conoscono Seth…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.