Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni lunedì 8 settembre, Emily e Aria sono in pericolo

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda l'8 settembre 2014: cosa succederà nei due episodi di lunedì?


Resisterete nel week end senza vedere i due episodi di Pretty Little Liars? Sicuramente vi mancherà e allora consolatevi con le nostre anticipazioni. Che cosa succederà nella puntata in onda lunedì 8 settembre 2014? Le 4 liars stanno continuando le loro indagini, anche con l’aiuto di Caleb che ha giurato di proteggere Hanna da qualsiasi cosa e vuole scoprire insieme a lei chi sia A. I due episodi in onda lunedì saranno davvero ricchi di clamorosi colpi di scena. In particolare nel primo, le ragazze avranno paura per la vita di Emily che sembra essere in pericolo, nel secondo invece A rapirà Aria…Ecco per voi le anticipazioni nel dettaglio.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 8 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA DEI DUE EPISODI

Le anticipazioni del primo episodio– Aria, Hanna e Spencer sono sempre piu’ convinte che Paige sia complice di Mona, e questo fa infuriare Emily. Il processo a Garrett sta per iniziare ed Emily decide di andare fuori citta’ per il weekend con Nate e la sua famiglia. Nel frattempo “A” da’ appuntamento alle ragazze al cimitero, perche’ vuole riavere la borsa di Maya. Caleb e’ deciso ad aiutare Hanna e porta con se all’appuntamento una pistola. Dopo aver aspettato a lungo che “A” si faccia viva, Aria, Spencer Hanna e Caleb capiscono che non ci sara’ nessun incontro, e che la vita di Emily potrebbe essere in pericolo.

Mentre il piano di fuga di Mona va a buon fine, le ragazze partecipano ad una festa di halloween organizzata su un treno. Anche Caleb e Jason sono tra gli invitati. Aria viene rapita da A e le sue amiche cominciano a cercarla. Alla fine la festa viene rovinata prima da una lite e poi da una macabra scoperta. Ashley, intanto, crede di aver parlato con un fantasma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.