Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 1 ottobre 2014, i casi trattati oggi

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi: ecco di cosa si parlerà l'1 ottobre 2014 nello studio di Federica Sciarelli


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 1 ottobre 2014 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà in questo appuntamento? Molte le novità sul caso Yara Gambirasio: che cosa ha fatto davvero Massimo Giuseppe Bossetti il giorno della scomparsa della tredicenne di Brembate? Federica Sciarelli inoltre si occuperà oggi insieme ai suoi giornalisti della scomparsa di Guerrina. Un caso molto particolare che sta facendo molto discutere. E’ possibile che Guerrina se ne sia andata lasciando a casa un figlio disabile? Non mancheranno poi gli aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa e sulla scomparsa di Elena Ceste.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 1 OTTOBRE 2014

Ci saranno anche delle novità per quanto riguarda il caso di Rosalia e Paola che dopo la loro scomparsa sono state definite le buranelle. Che cosa è successo davvero? Ecco le anticipazioni che arrivano dal comunicato stampa ufficiale della Rai. “Le buranelle si sono ribellate a un tentativo di stupro di gruppo e sono state uccise”. E’ il racconto drammatico di un testimone. Rosalia e Paola, due ragazze di Burano, dovevano andare al cinema: sono invece scomparse e mai più ritrovate. Le loro famiglie non si sono mai arrese e ora sono state riaperte le indagini per omicidio: l’ex fidanzato di Rosalia è sospettato di averle attirate in una trappola.
A “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledi’ 1 ottobre alle 21.05 su Rai3, anche le novità e le nuove testimonianze in merito al caso di Guerrina, la mamma di Ca’ Raffaello, scomparsa il primo maggio mentre andava verso la canonica. Un frate è stato indagato per sequestro di persona.

Non mancheranno gli appelli in diretta per cercare di aiutare delle famiglie in difficoltà.
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.