Bellezze VIP

Laura Forgia e Mariana Rodriguez nude in Salento (FOTO)

Laura Forgia e Mariana Rodriguez sexy tra le rocce del Salento: posano praticamente nude per un servizio fotografico bollente


Che scatti bollenti dal Salento! Protagoniste di foto very hot sono Laura Forgia, professoressa de L’Eredirà e la bela Mariana Rodriguez che in questo momento stiamo vedendo su Rai 2 nel viaggio di Pechino Express. Mentra Laura è adesso impegnata ne L’eredità dopo aver vissuto un’estate di tentatrice a Temptation Island, il reality di Canale 5, Mariana invece sta partecipando al reality in onda su Rai 2 nella coppia delle immigrate. C’è chi è pronto a giurare che la Rodriguez farà molta strada nel nostro paese, per ora ha fatto davvero molte foto e gli ultimi scatti sono più che hot.

In questo momento Mariana sta cercando di vincere il reality game di Rai 2 ma non sarà semplice. Nell’ultima tappa infatti lei e la sua collega erano arrivate ultime ma sono state salvate dai coreografi che hanno invece mandato a rischio eliminazione i fratelli che purtroppo hanno lasciato il gioco. Di Mariana si sa davvero poco. Aspettiamo che il reality finisca per conoscerla meglio, è difficile infatti che in questo periodo possa rilasciare interviste. Di Laura invece sappiamo che dovrebbe essere single e chissà che faccia potrebbe fare Carlo Conti guardando le foto che la mostrano praticamente nuda come mamma l’ha fatta.

Ed ecco la bella Laura

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.