Gossip e TV

Il principe Harry innamorato di un’attrice italiana, c’è la favola? (FOTO)

Il gossip unisce Londra e Roma: il principe Harry (foto) è davvero innamorato della bellissima attrice italiania?


La notizia sta rimbalzando dall’Italia all’Inghilterra, tra una foto e l’altra, dal principe Harry alla bella Martina Stella. E’ lei l’attrice per cui il fratello di William d’Inghilterra avrebbe perso la testa. Non c’è niente di ufficiale ma Novella 2000 lancia il gossip con la certezza che sia tutto vero.

Il pettegolezzo di una nuova favola non ci dispiace, in tanti già immaginano Martina Stella accanto al principe Harry, il secondogenito di Carlo e Lady Diana.

VALERIA MARINI INDOSSA L’ABITO PIU’ BRUTTO ALLA PRESENTAZIONE DI UN’ALTRA STORIA – QUI LE FOTO

A confermare la storia d’amore tra principe e attrice i viaggi in incognito tra Roma e Londra, anche se Martina, contattata dal settimanale, non ha confermato ma forse nemmeno smentito dicendo: “Se l’ho incontrato non l’ho riconosciuto”,

Magari Martina sarebbe in grado di evitare che Harry procuri altro imbarazzo a Corte, o forse l’imbarazzo potrebbe derivare proprio dalla loro relazione. L’attrice de L’ultimo bacio è già mamma e non è di sangue blu, ma Harry è poco incline a rispettare le regole.

BALOTELLI PAZZO D’AMORE PER LA PICCOLA PIA – QUI LE FOTO

Tutte supposizioni, magari il principino ha solo messo gli occhi sulla splendida Stella, o forse il pettegolezzo rosa salta fuori solo perché sia l’ex di lei, Lapo Elkann, che l’ex di lui, Chelsy Davy, li ricordano molto.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.