Bellezze VIP

Lamberto Sposini dopo il ricovero la sala operatoria e il suo umorismo (FOTO)

Lamberto Sposini su Instagram rende partrecipi della sua vita i suo fan, le ultime foto postate, il ricovero in ospedale, la sala operatoria (foto)


Siano benedetti i social network se come nel caso di Lamberto Sposini (foto) sono iol mezzo migliore per non restare mai soli e per ricevere la forza necessaria per superare tutto. Sposini una settimana fa ci aveva avvisato del suo ricovero in ospedale per polmonite e pancreatite; il giornalista con umnorismo disarmante aveva commentato con si faceva mancare niente… Sono ben noti i problemi di salute di Lamberto Sposini che da anni combatte con la riabilitazione per tornare ad essere in forma perfetta. Intanto, arrivano anche altre preoccupazioni e il conduttore avvisa i fan della sua entrata in sala operatoria.

Sposini questa volta non specifica le motivazioni dell’operazione ma immaginiamo che sia tutto legato al suo recnete ricoero in ospedale. Posta altre foto e cerca la carica da tutti perché tutti gli fanno gli auguri e lo incoraggiano. Le immagini di Lamberto mentre viene portato in sala operatoria e poi arriva la foto col sorriso, quella del giorno dopo. Il giornalista fa colazione e confida che non si era mai reso conto della bontà delle fette biscottate.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BENEDETTA MASSOLA, L’EX LETTERINA – CLICCA QUI

“Grazie per il vostro affetto. Sto bene. E che siano benedette le fette biscottate….Non mi ero mai accorto fossero così buone! Odio il digiuno”. Gli auguri di pronta guairgione si rinnovano e si aggiungono ai complimenti da parte di chi ha compreso attraverso Instagram che Sposini è una gran bella persona, positiva e pronta a combattere nonostante tutto. “E si va in sala operatoria. Forza juve!!!” ha scritto Sposini entrando in sala operatoria e questo la dice lunga sulla sua voglia di farcela davvero. Speriamo di rivederlo presto in tv e che tutto questo sia solo un ricordo, giorni da raccontare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.