Bellezze VIP

Martina Stella dopo le voci sulla gravidanza mostra la pancia (FOTO)

Martina Stella risponde al pettegolezzo sulla sua seconda gravidanza mostrando la pancia piatta: l’attrice non è incinta (foto)


Dopo il gossip sul pancino sospetto di Martina Stella (foto) l’attrice ha voluto chiarire che per lei non c’è nessuna gravidanza, nessun secondo figlio in arrivo. La notizia rosa per niente fondata era stata lanciata dal settimanale Top che aveva paparazzato Martina Stella al parco in compagnia del suo compagno Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia. Con la coppia c’era anche la piccola Ginevra, la dolcissima figlia nata dal legame dell’attrice con Gabriele Gregorini. Ginevra ha 3 anni, anzi li compirà il prossimo 30 ottobre ma i soliti pettegoli hanno pensato che fosse tempo per Martina di dare un fratellino o una sorellina alla sua bimba.

Niente di più falso ed è con un commento e una foto che lei smnentisce tuttto. Sono chiacchiere che danno sempre unbel po’ di noia a chi si ritrova protagonista. Tutta colpa di una casacca fantasia che la Stella indossava quel giorno al parco.

SAMANTHA DE GRENET SUL SUO BLOG CONSIGLIA COME AVERE LA PANCIA SGONFIA SEMPRE – LEGGI QUI
In realtà non c’è nemmeno l’ombra del giofniore sul ventre di Martina. Infatti, l’attrice posta la foto del ventro piatto e scrive a chiare lettere che non è incinta: “Vorrei salutare tutte le persone, i colleghi e il regista Claudio Uberti che stasera saranno all’Expo per la presentazione del film “Rosso Mille Miglia”!! – ha scritto la 30enne – Ricordo a tutti che il film da domani sarà nelle sale!! “Rosso Mille Miglia” il film sulla corsa più bella del mondo!! Baci!!”.
Di seguito la foto postata da Martina Stella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.