Bellezze VIP

Dayane Mello si difende dalle accuse perché su lei e Bettarini ci sarebbero notizie infondate (Foto)

Dayane Mello su Vero Tv si difende dalle accuse di chi le dice di aver usato Stefano Bettarini (foto)


Gabriele Parpiglia ha scoperto le carte di Dayane Mello e il suo gioco con Stefano Bettarini a L’Isola dei famosi 2017 non è proseguito (foto). Così un po’ tutti hanno perso interesse per la bella naufraga che dopo un po’ di silenzio prova a difendersi dalle accuse interpretando la parte di chi lascia parlare in attesa di poter chiarire. Dayane Mello al settimanale Vero Tv ha detto la sua, visto che altri non le hanno più spazio cercando di spostare più in là nel tempo le possibili risposte a quanto accaduto. La dodicesima edizione de L’Isola dei famosi è ricca degli immancabili pettegolezzi e sulla Mello si è detto tutto e poi il contrario di tutto. La verità la conosce solo lei e al settimanale ha spiegato il suo punto di vista.

“A causa della distanza, i rapporti si sono raffreddati ma quando tornerà ci rivedremo. Però non sono innamorata, l’ho conosciuto per pochi giorni e sono una donna con i piedi per terra. La maggior parte delle notizie su di noi sono infondate, lascio che dicano, ho altro da fare”. Dunque la modella brasiliana è troppo impegnata al momento e attende il ritorno di Stefano Bettarini per chiarire, anche se ricordiamo che l’ex calciatore non subisce le stesse restrizioni dei concorrenti naufraghi e può vedere e sentire chi vuole.

La Mello ha giustamente chiarito che Stefano Sala è il papà di sua figlia Sofia e che con lui il legame ci sarà per tutta la vita; forse così ha smentito che siano tornati insieme. In attesa che Dayane chiarisca un po’ tutto ha espresso la sua preferenza sul vincitore de L’Isola: Vorrei che vincesse Raz Degan. Perché lui è come lo vedi, è vero. Non rifarei l’Isola ma sono felice di aver partecipato perché è uscita di me un’immagine pulita”. Alle prossime dichiarazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.