Bellezze VIP

Maria De Filippi in bikini bianco ad Ansedonia in gran forma prima di tornare in tv (Foto)

Maria De Filippi al mare in vacanza ad Ansedonia mostra il suo bikini bianco come sempre in gran forma (foto)


Maria De Filippi si lascia fotografare in bikini ma senza esagerare, consapevole dell’ammirazione che avranno tutti per lei. La regina della tv è in vacanza in Toscana, nella sua adorata Ansedonia, con i suoi due uomini, Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, circondata spesso dai suoi collaboratori che poi sono anche gli amici più cari. Da Amici a Uomini e Donne ma senza dimenticare Temptation Island e non volendo prolungare la lista, sono tanti i successi di Maria De Filippi in tv, anzi le sue idee sono sempre un successo. La conduce non teme rivali quando pensa ad un nuovo programma da lanciare su Mediaset ma a 55 anni di rivali ne ha davvero poche anche quando posa in spiaggia in costume. Da sempre in gran forma sembra che la De Filippi migliori con il passare del tempo. L’invidia per lei è alta e la domanda è sempre la stessa: qual è il suo segreto?

Nessun segreto, nonostante abbia sempre tanto lavoro da portare a termine riesce sempre a ritagliarsi il suo spazio per fare sport. Se foggia un fisico così in spiaggia lo deve a tanta attività fisica e una dieta sana ed equilibrata.

Ecco le foto pubblicate da Novella 2000

Riki Marcuzzi in vacanza con la figlia di Pino Daniele – qui le foto da Formentera 

Sembra che Maria De Filippi non sgarri mai a tavola e che non manchi mai il suo allenamento quotidiano sui campi da tennis. Poi ogni sport è da provare ma al tennis non rinuncia, può praticarlo in qualunque stagione, in ogni momento.

Saremmo curiosi di scoprire anche cosa mangia, qual è per lei la dieta sana ed equilibrata di cui parla.

Intanto, la ammiriamo in queste recentissime foto scattate in Toscana nel pieno del relax.  Maria stesa al sole sembra rilassarsi ma chi la conosce bene confida che il suo essere stakanovista non va mai in vacanza. Anche distesa al sole pensa ai suoi programmi, alle novità. A cosa potrà piacere al suo pubblico. Magari lì sulla sabbia, baciata dal sole riflette sulla prossima edizione di Temptation Island, il suo ultimo successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.