Bellezze VIP

Stefano De Martino festeggia il compleanno con regali agli amici e promesse d’amore (Foto)

Grandi sorprese alla festa di compleanno di Stefano De Martino, 28 anni per l'ex di Belen (foto)


Stefano De Martino ha spento le 28 candeline del suo compleanno, fedele alle tradizioni le ha volute tutte sulla sua torta mentre gli amici cantavano per lui e Santiago si stringeva forte tra le sue braccia (foto). Nemmeno per il suo compleanno Stefano De Martino ha regalato al gossip una foto con la sua fidanzata; Gilda Ambrosio ovviamente era al suo party ma discreta ha lasciato spazio a tutti. La festa di compleanno di Stefano De Martino organizzata per gli amici più cari in un locale di Milano, tutti insieme allo stesso lunghissimo tavolo e per tutti una cover in regalo con le iniziali SDM. Una cena a bordo piscina e tante risate ma anche qualche sorpresa. Tra i tanti amici al compleanno di Stefano anche un’amica che compiva gli anni il giorno dopo, auguri anche per lei allo scoccare della mezzanotte. Ma più di tutto e tutti è stata una promessa d’amore ad emozionare. No, non è stato Stefano De Martino a dichiarare il suo amore in pubblico a Gilda chiedendole di sposarlo.

Due amici di De Martino hanno approfittato della festa per scambiarsi le promesse d’amore e un anello. Emozione per tutti i presenti che hanno applaudito la coppia augurando loro un amore per sempre. Così tutti hanno brindato alla coppia dimenticando per un attimo che la festa era per il compleanno del ballerino.

Belen e Stefano De Martino beccati in abbracci e baci che emozionano – qui le foto

Un po’ troppo ovviamente chiedere che alla festa ci fosse anche Belen Rodriguez, troppo imbarazzante per tutti nonostante tra i due ex sembra tornato il sereno. Il più felice di tutti era il piccolo Santiago, coccolato da tutti ma soprattutto dal suo papà. Continua intanto la storia d’amore tra Stefano e Gilda Ambrosio, anche se entrambi restano molto riservati e sui rispettivi profili social non c’è traccia del loro legame. Tutti sanno e anche i fan del ballerino chiedono da tempo di vederli insieme nella vita privata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.