Bellezze VIP

Party vip per Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia festeggia i 40 anni (Foto)

L'ex Miss Italia Manila Nazzaro festeggia i 40 anni con un party pieno di vip e amici (foto)


Tra le tante Miss Italia c’è anche Manila Nazzaro che nel 1999 gioiva per scettro e corona e in questi giorni ha festeggiato i suoi primi 40 anni (foto). Con la Nazzaro hanno brindato al suo party di compleanno tanti amici vip, tra loro Samantha De Grenet e Justine Mattera. Una festa organizzata al Nettuno Club Saxa Rubra di Roma; abito nero lungo con spacco per Manila e la voglia di ricominciare. 40 candeline rosa per una torta bianca, semplice ma a più piani. “Lucky girl” la scritta sulla torta per augurarle buona fortuna e per dirle che è una ragazza fortunata nonostante i brutti periodi passati, ma quelli toccano un po’ a tutti. “Serata indimenticabile” ha scritto l’ex reginetta d’Italia mostrando un po’ di foto della sua festa. Per Manila Nazzaro anche un Happy birthday to you intonato da Justine Mattera nel suo stile. I 40 anni, un traguardo importante per tutti, per le donne anche un po’ di più, per Manila segna un nuovo inizio.

A Diva e Donna la Nazzaro ha di recente confidato di aver messo fine al suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza. Per lei una sconfitta, il fallimento che non avrebbe mai voluto: “La mia prima unica storia d’amore – ha raccontato alla rivista Diva e Donna – il padre dei miei due bambini. Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita”.

Manila Nazzaro annuncia la dolorosa separazione dal marito

Ora è tempo di ricominciare, la sua famiglia l’ha aiutata a star bene e bellissima e raggiante a 40 anni non può che guardare avanti, al suo futuro tutto ancora da scrivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.