Bellezze VIP

Antonella Clerici, Oliver compie gli anni ma la conduttrice non dorme più la notte (Foto)

Antonella Clerici in tv e su Instagram racconta un po' della sua vita; da un po' non dorme per il suo Oliver (foto)


Oliver è il cane di Antonella Clerici, il primogenito, come lo definisce la conduttrice e chiunque abbia in casa un cane, ma da tempo il labrador non sta bene e i suoi ultimi anni sono faticosi anche se pieni d’amore. La Clerici racconta sempre un po’ della sua vita durante le dirette de La prova del cuoco e attraverso le foto che pubblica su Instagram. Sappiamo che Antonella nell’ultimo periodo dorme pochissimo la notte svegliata di continuo dai pianti del suo Oliver. Due giorni fa il cane della Clerici ha compiuto gli anni, 15 anni di grande amore. E’ dolcissimo il suo amore peloso, per lui fa il possibile, anche stare sveglia di notte. “Ho il cane che non sta bene, sono due notti che non dormo” ha raccontato la settimana scorsa nel suo cooking show del mezzogiorno giustificando la voce bassa, la stanchezza durante la puntata tra una ricetta e l’altra. “Neanche per mia figlia ho fatto tante nottate in bianco” ha aggiunto la Clerici sottolineando che forse la sua conduzione è un po’ antica ma lei è così, racconta la sua vita e le sue debolezze in tv.

In realtà al di là dei dispiaceri per il suo cane, Antonella Clerici parla sempre più spesso della sua serenità, della fortuna di avere incontrato l’uomo della sua vita. Vittorio Garrone ha trasformato il suo futuro e sempre a La prova del cuoco ha rivelato che lei ormai non soffre più per amore.

Antonella Clerici apre il frigo di casa sua ospite del programma di Tinto – qui le foto

E’ anche per la sua nuova vita che sta pensando di lasciare forse in altre mani La prova del cuoco. Antonella Clerici desidera le prime serate per potersi dedicare di più alla famiglia, al compagno e a sua figlia Maelle. Avrà così anche più tempo per riposare e coccolare il suo Oliver, intanto continua ad alzarsi più volte di notte per accudirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.