Bellezze VIP

Valetina Dallari confessa di essere malata: andrà in clinica per curarsi

Dopo le sue foto choc in cui è magrissima, Valentina Dallari ammette di essere malata e di avere dei disturbi alimentari per cui si farà curare. Ecco le foto incriminate


In questi ultimi giorni si è molto parlato di Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza era infatti apparsa sui social molto dimagrita,  mostrando dei segni sul corpo che non potevano essere solo quelli di una dieta. Tantissimi fan si sono mostrati preoccupati per le condizioni di salute di Valentina mentre molti altri hanno lanciato pesanti accuse contro la Dallari, come quella di pensare di essere bella e di essere invece solo un cattivo esempio per le persone che la seguono. Valentina, con un lungo sfogo su Facebook, aveva raccontato di star passando un periodo complicato ma poi, intervistata dai giornalisti di Fanpage, ha ammesso che ha dei problemi seri e che ha bisogno di cure mediche. “Sono in terapia psicologica da diverso tempo, mi sto godendo gli ultimi momenti con la mia famiglia perchè presto entrerò in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me” queste le parole di Valentina che per la prima volta ammette quindi di aver bisogno di aiuto. 

VALENTINA DALLARI DOPO LE FOTO CHOC SUI SOCIAL RIVELA: SOFFRO DI PROBLEMI ALIMENTARI MI FARO’ CURARE-L’ex tronista non riesce a parlare di anoressia anche perchè non sa di preciso di cosa possa soffrire lei. A Fanpage dichiara: “A ogni modo, sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi.” Farà questo percorso con la sua famiglia accanto e con l’amore del suo fidanzato a sostegno. 

Valentina parla anche di quello che è il suo presente e il suo futuro. La sua vita è dietro una console a fare la dj, su questo non ci sono dubbi. L’ex tronista commenta così il rapoporto con il suo corpo e quello che il pubblico potrebbe pensare di lei: “Essere in vista nel mondo dello spettacolo/night life significa anche stare in forma, o comunque prestare più attenzione al corpo rispetto ad altri ruoli. Non c’è alcuna regola, purtroppo viviamo in una società in cui, volenti o nolenti, l’immagine estetica e l’apparire è diventato ormai tutto. Non importa chi sei ma come sei. Credo che, inconsciamente, questi “canoni” li stabilisca il pubblico stesso.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.