Bellezze VIP

Elena Santarelli va in tv, accusata di non essere una buona madre risponde con poche parole (Foto)

Dopo la partecipazione di Elena Santarelli a Stasera tutto può succedere le accuse e la sua risposta sul web (foto)


Bellissima Elena Santarelli (foto) è apparsa in tv nel programma di Amadeus Stasera tutto è possibile, ma invece di godersi la serata qualcuno ha pensato di criticare la sua presenza. La Santarelli doveva restare a casa con il figlio Giacomo che ha un problema di salute e non partecipare ad uno spettacolo televisivo che per di più fa anche sorridere. Davvero imbarazzante ma questo è stato il pensiero di un bel numero di persone, accuse a cui la showgirl ha risposto con un “Vergognatevi”. Quando a dicembre Elena Santarelli ha confidato sui social il suo dolore, senza entrare nel dettaglio perché non ce n’era davvero bisogno, tutti le hanno offerto sostegno morale. Alla prima occasione ecco le critiche e possiamo solo immaginare quante volte lei si sia pentita di aver scritto quel post poi cancellato. “Lavori invece di stare con tuo figlio” più o meno queste le parole usate da chi dovrebbe fare silenzio se non riesce a dire qualcosa che abbia davvero un senso.

Elena Santarelli si difende da sola ma accanto a lei tutte le mamme che sanno bene cosa significhi crescere un figlio, lottare con lui e continuare la propria vita, anche il lavoro, perché è necessario. Stasera tutto è possibile è andato in onda su Rai 2 con una puntata registrata prima che Elena sapesse che il figlio aveva un problema di salute, ma conta ben poco.

“Puntata registrata, vergognatevi delle vostre accuse” ha risposto la showgirl a chi le ha detto di essere una cattiva madre. Ma anche se lo spettacolo fosse andato in onda in diretta, perché una donna che lavora e che con gran forza cerca di essere serena dando tutto l’amore e le cure possibili a suo figlio non dovrebbe essere una buona madre. Immaginiamo che per chi ha commentato contro la Santarelli un lavoro più umile non avrebbe suscitato tanto livore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.