Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi incinta, c’è il terzo figlio o è gonfiore da stress? (Foto)

Alessia Marcuzzi è incinta del terzo figlio dopo Tommaso e Mia o è tutta colpa del vestito della diretta de L'Isola dei famosi 2018? (foto)

alessia marcuzzi


L’argomento gravidanze delle vip interessa sempre molto e dopo tanto tempo torna il gossip su Alessia Marcuzzi incinta (foto). La conduttrice de L’Isola dei famosi 2018 è così magra che è difficile anche per i pettegoli più accaniti e attenti trovare l’ombra di un pancino su di lei. Questa volta però il pancino c’è e anche se Alessia Marcuzzi non conferma né smentisce la notizia sulla sua dolce attesa tutto il tam tam mediatico prosegue. La simpatica bionda della tv che in questo periodo in tanti massacrano per come sta dirigendo il canna gate dell’Isola dei famosi è in attesa del terzo figlio o tante difficoltà le hanno solo procurato stress quindi la pancia gonfia? Abbiamo notato tutti martedì sera nella diretta del reality show il pancino di Alessia. Nonostante il look total black e la sua corporatura esile la pancia non era piatta. Colpa dei pantaloni aderentissimi e della piega che creava il vestito? Il minidress monospalla scelto sui leggings di pelle le ha giocato un brutto scherzo?

Dalla taglia da modella in passerella al pancione è un attimo per il gossip. Quello era un capo vintage, Alessia Marcuzzi l’aveva già indossato nel 2010 in una puntata del Grande Fratello 11. Beata lei che dopo tanti anni entra ancora in modo perfetto nei vestiti che conserva nell’armadio. Look stiloso e agguerrito ma tra un movimento e l’altro il rigonfiamento si è visto. Il sospetto ha messo in moto  commenti e c’è chi già la vede mamma del terzo figlio dopo Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi procede con immenso amore e in molti già le fano gli auguri. Altri invece fanno battutine sullo yogurt non preso la mattina a colazione e ovviamente sul gonfiore da stress. Presto ne sapremo di più ma al momento non ci sembra un pancino ma semplicemente una pancia non piattissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.